Daniele Marrone
Daniele Marrone
Eventi e cultura

La mia prima volta, il nuovo libro dello scrittore tranese Daniele Marrone

Storie e testimonianze di tredici persone in merito alla prima esperienza sessuale

Dopo il suo esordio editoriale, nel 2008 con la raccolta di poesie "L'evoluzione dei sensi", lo scrittore e cantautore tranese Daniele Marrone dieci anni dopo pubblica "Dieci mila ali in un cassetto". Ed è in concomitanza con l'uscita del suo primo album di inediti musicali che vede la luce il libro "La mia prima volta".

Rappresentato dall'associazione tranese Letteral-Mente, Daniele Marrone è conteso da più editori per la sua opera fresca ed innovativa. Insieme all'editor tranese Francesca Corraro, la scelta ricade su Helios Edizioni, una casa editrice NON EAP fresca nel mondo editoriale ma che ha già raccolto grandi successi e soddisfazioni.

La Helios Edizioni crede in Daniele e lo pubblica in versione ebook e cartacea già disponibile in oltre 50 store online (tra cui Audibile, IBS, La Feltrinelli, Libreria Universitaria, Mondadori, Unilibro, YouScribe) e nelle librerie indipendenti, per il momento, su ordinazione attraverso il sito della Helios (www.eliosedizioni.it).

Si attende l'arrivo delle copie cartacee per poter fornire anche le librerie di Trani.

Il libro riporta le testimonianze di tredici persone in merito alla prima esperienza sessuale. I racconti sono espressi sotto forma d'intervista e contengono storie realmente accadute, molte delle quali realizzate tramite social con perfetti sconosciuti che si sono lasciati andare affidandosi completamente all'autore.
  • Libri
Altri contenuti a tema
Trani ricorda Michele Rizzi: in un libro le sue poesie d'amore Trani ricorda Michele Rizzi: in un libro le sue poesie d'amore Venerdì 24 ottobre, in Biblioteca, la presentazione del libro postumo che celebra l'amore, nel primo anniversario della morte dell'autore
A Trani, uno sguardo sulla resistenza di Ezidi e Curdi A Trani, uno sguardo sulla resistenza di Ezidi e Curdi A PortaNova Hub la presentazione del libro "Ezidi" d Carla Gagliardini e il film "Nuova Vita".
"Carissima dottoressa": stasera al Gaber club tutti i dubbi sull'ipnosi in un dialogo tra medico e paziente "Carissima dottoressa": stasera al Gaber club tutti i dubbi sull'ipnosi in un dialogo tra medico e paziente Anna Caiati e Stefania De Toma con Guido Croci, per il nuovo appuntamento della rassegna “Ogni libro ha la sua storia”
Storie e autori a Trani: al via stasera "I Mercoledì del Gaber" Storie e autori a Trani: al via stasera "I Mercoledì del Gaber" Quattro appuntamenti letterari ad ingresso libero per tutto il mese di ottobre al Gaber Club.
Ecologia e Politica, a Trani la presentazione del libro "La linea del Pudore" di Scaglione Ecologia e Politica, a Trani la presentazione del libro "La linea del Pudore" di Scaglione L'incontro, promosso da Sinistra Italiana, è in programma per giovedì 2 ottobre ore 19:00
Per la prima volta a Trani, un evento inedito con un maestro di fama mondiale del Reiki Per la prima volta a Trani, un evento inedito con un maestro di fama mondiale del Reiki L'iniziativa, organizzata dall'associazione "Rispettiamo Trani", si terrà giovedì 2 ottobre per un incontro sulla crescita interiore.
Contributo libro classi digitali, consegna documentazione per rimborsi Contributo libro classi digitali, consegna documentazione per rimborsi Scadenza: 10 ottobre 2025. Tutte le info
Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno L'iniziativa di book-sharing dell'Università Popolare Santa Sofia resiste al vandalismo grazie alla passione dei volontari ed al supporto di «RispettiAmo Trani»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.