Franco Assi
Franco Assi
Cronaca

Lutto nel mondo dello sport tranese: è morto Franco Assi

Questo pomeriggio si è spento a causa di un malore improvviso

Un grave lutto ha colpito il mondo dello sport tranese. Questo pomeriggio, a causa di un malore improvviso, si è spento Franco Assi, presidente della Polisportiva Tommaso Assi, un uomo che amava lo sport nella sua accezione più pura.

Ragioniere commercialista, ha dedicato gran parte della sua vita al mondo dello sport tranese, ricoprendo il ruolo di presidente dell'Olimpia Trani, della Polisportiva Tommaso Assi ed infine, dell'Atletica Tommaso Assi, con la quale, in particolare, ha organizzato la manifestazione "Tranincorsa", storica gara competitiva.

Una persona di sport, un presidente sempre attivo e presente, un uomo che, fino all'ultimo, ha seguito e amato il suo sport, con un ritmo ed un impegno straordinario.
Carico il lettore video...
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Sport
Altri contenuti a tema
Regione Puglia, 4 milioni per l’autonomia delle persone con disabilità: al via l’Avviso “Comunità Pro.V.I.” Regione Puglia, 4 milioni per l’autonomia delle persone con disabilità: al via l’Avviso “Comunità Pro.V.I.” Fino a 15mila euro per progetti di vita indipendente, socialità e sport
Trani sul podio nel calcio balilla: Natale Landriscina è campione italiano agli Open d'Italia Trani sul podio nel calcio balilla: Natale Landriscina è campione italiano agli Open d'Italia Il tranese, in coppia con Giuseppe Sciascia, ha trionfato nella categoria Semi Pro e Pro
Sport, mare e arte: storie di inclusione e comunità in Puglia Sport, mare e arte: storie di inclusione e comunità in Puglia 26 le iniziative nate nell’ambito dell’Avviso del Dipartimento Welfare della Regione Puglia “Sport Inclusivo – Interventi di contrasto della povertà educativa mediante la promozione dello sport”
21 FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate Scaglarini: "In città situazione critica, una delle fasi più difficili della sua storia recente"
Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Le ragazze di coach Drago chiudono il girone al secondo posto: sabato la sfida decisiva a Corato. Il punto sugli altri campionati giovanili
Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il 1° gennaio la città ha accolto il simbolo di Milano-Cortina. Bottaro: "La fiaccola per i valori di vita". Rutigliano (CONI Bat): "Messaggio di pace"
Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia La giovane atleta fa parte della Fortitudo Trani
Brio Volley Academy Trani : bilancio di novembre tra crescita tecnica e traguardi di squadra Brio Volley Academy Trani : bilancio di novembre tra crescita tecnica e traguardi di squadra Le Under 14/16/18 protagoniste di un progetto che unisce sport e formazione
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.