Matrimonio in villa
Matrimonio in villa
Vita di città

Matrimonio in villa comunale, tra bellezza e lavori in corso

Rito civile per due sposi che hanno scelto un luogo magico forse non aspettandosi transenne e lavori in corso

Una scena inconsueta si è presentata questa mattina nella Villa Comunale, che per le proprie nozze una coppia di Carapelle ha scelto come luogo testimone del proprio sì. La cassa armonica dove siamo abituati a vedere esibirsi bande o gruppi musicali , si è vestita a festa tra fiori e e i parenti e gli amici intorno agli sposi.

Una idea bellissima che fa risaltare ancora di più il valore della villa comunale che da sempre ci pare utilizzata dai tranesi e dai turisti non al massimo delle sue potenzialità.

Le celebrazioni di cerimonie sono sicuramente una prospettiva di vitalità straordinaria per i nostri giardini pubblici.

Ma probabilmente gli sposi e i loro cari non si sarebbero aspettati di trovare intorno alla cassa armonica transenne e lavori in corso, soprattutto perché da tempo si attendeva la riapertura della possibilità di condividere momenti di festa magari proprio in luoghi all'aperto.

350 euro è la somma per prenotare il luogo esclusivo.

Chissa se è stato previsto uno sconto per le foto rovinate dalle transenne, sperando che la marcia nuziale non sia stata turbata da martelli pneumatici.
SAVESAVESAVEMatrimonio in villa comunale
  • Villa comunale
Altri contenuti a tema
Si è conclusa ieri la II edizione del Festival delle Bande Si è conclusa ieri la II edizione del Festival delle Bande Nelle parole di Niki Battaglia tutta la soddisfazione per il successo dell’iniziativa
Grande successo per l'inaugurazione della II edizione del Festival delle Bande Grande successo per l'inaugurazione della II edizione del Festival delle Bande Ieri mattina l’inaugurazione in Villa Comunale della seconda edizione del Festival, dopo il successo dello scorso anno
"Rispettiamo Trani" in allarme: Capitaneria intima al Comune intervento urgente per rischio crollo al muraglione "Rispettiamo Trani" in allarme: Capitaneria intima al Comune intervento urgente per rischio crollo al muraglione A seguito della segnalazione dell'associazione, la Capitaneria di Porto di Barletta chiede accertamenti per il "grave stato di degrado strutturale"
Splendida,  ma trascurata e sciupata: il triste destino della Villa comunale di Trani Splendida, ma trascurata e sciupata: il triste destino della Villa comunale di Trani Le foto inviate da un cittadino in redazione che ci chiede :"Perché?"
Villa Comunale: per la costa mancherebbe poco. Per le altre operazioni? Villa Comunale: per la costa mancherebbe poco. Per le altre operazioni? Le parole del Vicesindaco Ferrante su lavori e lungaggini burocratiche
Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno L'iniziativa di book-sharing dell'Università Popolare Santa Sofia resiste al vandalismo grazie alla passione dei volontari ed al supporto di «RispettiAmo Trani»
Scavalca il cancello della Villa comunale e resta infilzato, ferito un ragazzino Scavalca il cancello della Villa comunale e resta infilzato, ferito un ragazzino Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118
1 Polmone verde al collasso o collassato? Villa Comunale: lavori ancora fermi Polmone verde al collasso o collassato? Villa Comunale: lavori ancora fermi Nonostante le dichiarazioni di maggio e luglio scorso, il cantiere della Villa è in stallo: tra muraglioni a rischio e degrado, l'estate si va concludendo senza segnali di ripartenza
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.