Trani - venerdì 4 settembre 2020
19.52
Powered by 
Una piccola barca da pesca è affondata nelle acque del Porto di Trani. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di venerdì 4 settembre in darsena comunale attirando lo sguardo curioso dei passanti. La barca era ormeggiata ad uno dei pontili quando ha iniziato ad imbarcare acqua per cause ancora da accertare. Da un primo sguardo sembrerebbe che l'imbarcazione non abbia rilasciato in mare né carburante, né lubrificante, né abbia arrecato danni alle imbarcazioni confinanti.
Altri contenuti a tema
Recuperata la Peugeot caduta nelle acque del porto di Trani venerdì sera
Questa mattina le operazioni di recupero del mezzo precipitato per un'errata manovra
Rissa al porto di Trani, chiuso per sei giorni un locale della movida
La misura a seguito del grave episodio di violenza verificatosi le scorse settimane
Attualità Autorità di Sistema portuale, il favorito è Francesco Mastro
Antagonista Floriana Gallucci, ex commissaria di governo per la ZES ionica
Politica Fratelli d’Italia Trani sulla pedonalizzazione del Porto: «Favorevole solo se rispettati gli accordi»
Il partito chiede verifiche e confronto con cittadini e commercianti prima di ogni decisione, per evitare scelte improvvisate
Attualità Il porto di Trani pedonale, gli Ingegneri della Bat: "Scelta strategica ma occorre pianificazione infrastrutturale"
L’Ordine provinciale degli ingegneri commenta l’approvazione del Consiglio comunale mozione della mozione che prevede la pedonalizzazione permanente dell'area portuale della città
Politica Pedonalizzazione del Porto, per Azione Trani «troppa superficialità»
«Qualcuno ha pensato a tutte le attività commerciali della zona? Al danno economico che si verrà a creare?»
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail