Luigi Riserbato
Luigi Riserbato
Politica

Prima di tutto Trani, intesa con Riserbato

La coalizione di centrodestra arriva a 10 liste. Segretario cittadino della lista civica è Antonio Cirillo

Proseguono le grandi manovre di avvicinamento alle amministrative di primavera. La coalizione di centrodestra che ha in Gigi Riserbato il candidato sindaco si allarga ancora grazie all'accordo raggiunto con il movimento Prima di Tutto Trani. Segretario cittadino della lista civica è Antonio Cirillo, figura che opera a Trani, nel mondo sociale e culturale, da oltre un ventennio, attraverso il circolo Walter Tobagi.

Riserbato esprime «soddisfazione per l'intesa raggiunta che rappresenta un'ulteriore rafforzamento della propria candidatura». Prima di Tutto Trani - si legge nella nota - ha accordato l'adesione al progetto politico ed amministrativo di Gigi Riserbato in maniera piena ed incondizionata. L'accordo è stato raggiunto nel corso di un incontro a cui era presente anche Giuseppe Di Marzio. Il movimento ha già fornito una lista chiusa di 32 candidati ed un contributo in termini di idee che sarà portato a conoscenza dei segretari cittadini delle altre forze politiche che al momento compongono la coalizione.

Con l'ingresso di Prima di tutto Trani sono dieci i simboli che sostengono Riserbato. Facevano già parte della coalizione Puglia prima di tutto, Popolo della libertà, Trani libera, Alleanza di centro, Cristiano democratici, Movimento Schittulli, Forza Trani, Nuova Generazione e Movimento per le Autonomie.
  • Gigi Riserbato
  • Amministrative 2012
  • Prima di tutto Trani
Altri contenuti a tema
Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Criticata l'uscita dell'ex primo cittadino: "Nessuno spirito costruttivo, solo polemica che non aiuta l'unità"
Via libera alle proposte di Cirillo, a Trani restyling per Piazza Sant'Agostino e piano industriale Amet Via libera alle proposte di Cirillo, a Trani restyling per Piazza Sant'Agostino e piano industriale Amet Il Consiglio approva gli emendamenti del capogruppo di "Prima di tutto Trani"
1 PRA a Trani, rischio "incompiuta"? Riserbato incalza l'Amministrazione: «I fondi di Damiani ci sono, ora il Comune trovi subito la sede» PRA a Trani, rischio "incompiuta"? Riserbato incalza l'Amministrazione: «I fondi di Damiani ci sono, ora il Comune trovi subito la sede» L'ex Sindaco torna in campo in vista delle elezioni di maggio: «Non vanifichiamo il lavoro parlamentare. Cittadini e agenzie non possono più andare a Bari»
Trani, Contrada Santa Lucia. La denuncia dell'ex sindaco Luigi Riserbato: "Situazione imbarazzante" Trani, Contrada Santa Lucia. La denuncia dell'ex sindaco Luigi Riserbato: "Situazione imbarazzante" L’ex sindaco raccoglie il grido d'aiuto di Via Duchessa d'Andria. Strada impraticabile tra piogge e manutenzione assente
Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato Partiti i lavori da 16,8 milioni di euro attesi da 25 anni. Ma Riserbato avverte: «Senza una valutazione aggiornata sui fabbisogni, rischia di non risolvere l'emergenza spazi»
Gigi Riserbato ospite a Quarta Repubblica: «Perseguitato dalla giustizia per otto anni da innocente» Gigi Riserbato ospite a Quarta Repubblica: «Perseguitato dalla giustizia per otto anni da innocente» La vicenda dell'ex sindaco di Trani proposta a modello di una «magistratura senza controllo»
12 Gigi Riserbato: «È un'aria nuova, leggera: la dedico alla mia famiglia e alla Città che sa di non essere stata tradita» Gigi Riserbato: «È un'aria nuova, leggera: la dedico alla mia famiglia e alla Città che sa di non essere stata tradita» L'intervista all'ex sindaco assolto con formula piena da tutte le imputazioni a suo carico
Tavolo unico, l’iniziativa del gruppo giovani “Prima di tutto Trani” Tavolo unico, l’iniziativa del gruppo giovani “Prima di tutto Trani” Incontri mirati a formulare proposte per il bene della città
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.