De Sanctis
De Sanctis
Scuola e Lavoro

Primo posto per il liceo classico di Trani nel progetto "Crowdreaming"

Bottaro: "La buona scuola è quella a prova di pandemia"

"La buona scuola è quella a prova di pandemia, in grado di raggiungere i suoi obiettivi e di conseguire risultati eccellenti nonostante tutto": sono le parole del Sindaco usate sul suo profilo facebook per elogiare il Liceo De Sanctis di Trani.

Il liceo si è qualificato al primo posto in un contest nazionale nell'ambito del progetto "Crowddreaming: youth co-create digital culture" ricevendo anche una menzione di merito per il progetto di "ringraziamento" alla Croazia per l'invenzione della cravatta e per il rinsaldamento dei legami di amicizia tra Trani e Dubrovnik.
  • Liceo classico
Altri contenuti a tema
Ciak al Liceo “De Sanctis” di Trani per “Avvistamenti” Ciak al Liceo “De Sanctis” di Trani per “Avvistamenti” Il regista Mauro Santini gira un film con gli studenti
Pasolini "corsaro" al Liceo Classico di Trani Pasolini "corsaro" al Liceo Classico di Trani La prof.ssa Lea Durante dialoga con gli studenti sull'intellettuale: "La sua critica al consumismo come 'nuovo fascismo' resta un monito vitale"
Via la svastica dal Liceo Classico, la lezione della scuola ai vandali: «Prima di imbrattare, studiate la Storia e l'Arte» Via la svastica dal Liceo Classico, la lezione della scuola ai vandali: «Prima di imbrattare, studiate la Storia e l'Arte» Pronto intervento di AMIU e dell'Assessore Di Lernia per ripulire la facciata.È il secondo caso in poche settimane dopo l'episodio in Villa Comunale
Liceo "De Sanctis" Trani, atto vandalico: presentata la denuncia contro ignoti Liceo "De Sanctis" Trani, atto vandalico: presentata la denuncia contro ignoti Notte di Halloween con sgradita sorpresa, il Dirigente: "Uno sfregio alla scuola"
Al Liceo “F. De Sanctis” di Trani: lezione spettacolo sul "Paradiso" di Dante del professor Giuseppe Patota Al Liceo “F. De Sanctis” di Trani: lezione spettacolo sul "Paradiso" di Dante del professor Giuseppe Patota Incontro organizzato dalla Società Dante Alighieri di Trani
«Orpheus et Eurydice» tutto pronto per il debutto dei ragazzi del Liceo "De Sanctis" di Trani «Orpheus et Eurydice» tutto pronto per il debutto dei ragazzi del Liceo "De Sanctis" di Trani Il 05 giugno alle ore 20:30 In Piazza Addazi in scena il mito che celebra l'amore
"Orpheus et Eurydice" presentato in conferenza stampa il mito classico che rivivrà con i giovani del "De Sanctis" di Trani "Orpheus et Eurydice" presentato in conferenza stampa il mito classico che rivivrà con i giovani del "De Sanctis" di Trani La fabula antica di "Orfeo ed Euridice" prenderà vita in Piazza Addazi, un progetto che l'Amministrazione e la Scuola promuovono come ponte tra valori millenari e sensibilità contemporanee
Il Liceo de Sanctis presenta "Orfeo ed Euridice", in scena il 5 giugno in piazza Addazi Il Liceo de Sanctis presenta "Orfeo ed Euridice", in scena il 5 giugno in piazza Addazi Una delle più struggenti storie d'amore della mitologia greca
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.