Termosifoni
Termosifoni
Enti locali

Provincia, si cercano imprese per la manutenzione degli impianti termici

Tutte le info utili, modulo scaricabile sul sito della Bat

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso per l'istituzione di un elenco delle ditte di manutenzione di impianti termici accreditate presso la Provincia. L'ente, nell'ambito delle proprie competenze, accerta infatti la rispondenza alle norme di legge degli impianti termici presenti nel territorio di competenza; la trasmissione dei Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica è obbligatoria ed è a carico dei manutentori degli impianti.

Si rende noto che i Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica (R.C.E.E.) devono pervenire al Settore Edilizia, Manutenzioni, Impianti Termici e Sua della Provincia solo per via telematica, attraverso una piattaforma sulla quale si accede con credenziali, dai manutentori/installatori accreditati, secondo le istruzioni che saranno impartite dall'ente. Si invitano pertanto tutti i manutentori e/o installatori che intendono operare nella Provincia (fatta eccezione per i Comuni di Barletta e Bisceglie) a provvedere al proprio accreditamento.

Per richiedere l'accreditamento è necessario compilare l'apposito modulo scaricabile nella sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it ed inoltrarlo successivamente via mail, unitamente agli allegati richiesti, all'indirizzo impiantitermici@cert.provincia.bt.it.

In esito all'inoltro della documentazione, previa verifica della regolarità e completezza della documentazione fornita, verranno fornite le credenziali per l'accesso alla piattaforma telematica.
Si precisa che l'inserimento nell'elenco di operatori accreditati è condizione necessaria affinchè le ditte di manutenzione possano operare nel territorio provinciale e quindi acquistare i bollini verdi virtuali da applicare sui Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica.

Le ditte che si accrediteranno dovranno rispettare le procedure operative per la trasmissione dei dati, così come definite dalla Provincia che, a sua volta, provvederà a pubblicare sul proprio sito l'elenco aggiornato delle ditte accreditate.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Provincia BAT, il 29 e 30 giugno convocata l'Assemblea dei Sindaci: bilanci al voto e debutto per il neo Sindaco di Trani, Marco Galiano Provincia BAT, il 29 e 30 giugno convocata l'Assemblea dei Sindaci: bilanci al voto e debutto per il neo Sindaco di Trani, Marco Galiano Per la prima volta in seno alle attività istituzionali della Provincia, il primo cittadino tranese partecipa al tavolo per l'approvazione di DUP, Previsionale e Rendiconto 2025
Sicurezza stradale, la Provincia BAT accelera: approvati i progetti esecutivi per la S.P. 4 e la S.P. 2 Sicurezza stradale, la Provincia BAT accelera: approvati i progetti esecutivi per la S.P. 4 e la S.P. 2 Interventi da oltre 1 milione di euro finanziati dal MIT nei territori di Spinazzola e Andria. Il Presidente Lodispoto: «Opere strategiche, priorità assoluta alla tutela degli automobilisti»
Strade al buio tra Trani e Corato, esposto-diffida dei Civisti Provinciali Strade al buio tra Trani e Corato, esposto-diffida dei Civisti Provinciali Denunciata la totale assenza di illuminazione sulla SP12 e sul raccordo verso la SP231
Provincia BAT, l'urna consegna un ente spaccato: Lodispoto solo contro tutti L’EDITORIALE | Scusate il disturbo (parte seconda) Provincia BAT, l'urna consegna un ente spaccato: Lodispoto solo contro tutti L’EDITORIALE | Scusate il disturbo (parte seconda) Il Presidente oggi si risveglia da "re nudo": un solo consigliere fedele in un’assemblea di dodici
Provincia BAT: urne aperte nel caos, tra inchieste, veleni e il fuoco delle intimidazioni. L’EDITORIALE | Scusate il disturbo (parte prima) Provincia BAT: urne aperte nel caos, tra inchieste, veleni e il fuoco delle intimidazioni. L’EDITORIALE | Scusate il disturbo (parte prima) Tra fiamme intimidatorie e macerie politiche, la BAT al voto per un Consiglio che nasce già con la data di scadenza
Barletta-Andria-Trani prima “Provincia Angels” della Puglia: premio per la rete contro l’ictus Barletta-Andria-Trani prima “Provincia Angels” della Puglia: premio per la rete contro l’ictus Riconoscimento a Stroke Unit, 118 e scuole del territorio per l’eccellenza nella prevenzione
Province, il ritorno al centro della scena istituzionale Province, il ritorno al centro della scena istituzionale Dopo il voto del Senato sul Friuli-Venezia Giulia, Lodispoto riapre il confronto: “Serve ridare voce ai cittadini e strumenti veri agli enti di area vasta”
BAT nella tempesta: inchiesta e crisi politica, i sindaci chiedono il passo indietro di Lodispoto BAT nella tempesta: inchiesta e crisi politica, i sindaci chiedono il passo indietro di Lodispoto Bottaro, Bruno, Angarano e Lamacchia: "Maggioranza finita già a novembre"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.