Centrone
Centrone
Politica

“Questa amministrazione brancola nel buio”: ancora problemi sul fronte illuminazione

Arriva la lamentela via social per la situazione di Via Martiri di Palermo

Ancora problemi di mancanza di luce in città, questa volta si parla di Via Martiri di Palermo, con l'intervento via social di Centrone, Consigliere comunale della lista "Palumbo Sindaco".

"Da 30 giorni una zona completamente al buio!! Dopo diverse segnalazioni e decine di solleciti, la società responsabile della manutenzione, fa sapere che è in attesa di risposte dal comune!!" Queste le parole del consigliere.

La segnalazione è accompagnata da una foto che rende chiara la situazione, o meglio, la rende "scura". La zona appare completamente priva di illuminazione.

Tra l'atro trattandosi di una zona "di campagna" strade buie certo non danno idea di sicurezza, sia per chi abita l'area che per chi è di passaggio.

I pericoli di animali selvatici, presenti in zona, per chi si trova sul tratto a piedi, o di buche e altri elementi di intralcio, per chi guida, diventano minacce imprevedibili.

Tema quello dell'illuminazione che riaffiora già da qualche mese, capace di toccare sia zone periferiche che centrali, ma evidentemente senza mai giungere ad una risoluzione omogenea.

L'augurio è che torni la luminosità che certo donerebbe qualche sicurezza in più ai cittadini
  • Politica
Altri contenuti a tema
Discarica a cielo aperto alle spalle del cimitero, la denuncia di Azione Trani Discarica a cielo aperto alle spalle del cimitero, la denuncia di Azione Trani "Che fine ha fatto Trani giardino di Puglia?"
Noi Moderati Trani, nominato il consiglio direttivo: segretario Giuseppe Merra Noi Moderati Trani, nominato il consiglio direttivo: segretario Giuseppe Merra All'incontro presenti il coordinatore provinciale BAT Rocco Di Leo e il commissario di Barletta Cosimo Damiano Cataleta
Questione Amet, nella querelle Bottaro-Nigretti interviene anche Ferri Questione Amet, nella querelle Bottaro-Nigretti interviene anche Ferri «Non ho apprezzato la risposta che il Sindaco ha riservato al suo AD»
Verso le Elezioni Europee 2024: il mosaico dei candidati per la Puglia Verso le Elezioni Europee 2024: il mosaico dei candidati per la Puglia In allegato le liste complete dei partiti per la Circoscrizione Sud
Questione dehors, Azione Trani: "Non esiste un regolamento a cui fare riferimento" Questione dehors, Azione Trani: "Non esiste un regolamento a cui fare riferimento" Mimmo Briguglio invita l'amministrazione a fare chiarezza
Passaggio del testimone in Fratelli d'Italia, Lima cede il posto a Michele Scagliarini Passaggio del testimone in Fratelli d'Italia, Lima cede il posto a Michele Scagliarini Il cambio avverrà stasera nel corso dell'assemblea cittadina
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale a Bari il presidente Giuseppe Conte
Istituire la tassa di soggiorno: la richiesta di Antonio Corraro (Etica e politica) Istituire la tassa di soggiorno: la richiesta di Antonio Corraro (Etica e politica) "È inconcepibile pagare le tasse al posto dei turisti"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.