Centrone
Centrone
Politica

“Questa amministrazione brancola nel buio”: ancora problemi sul fronte illuminazione

Arriva la lamentela via social per la situazione di Via Martiri di Palermo

Ancora problemi di mancanza di luce in città, questa volta si parla di Via Martiri di Palermo, con l'intervento via social di Centrone, Consigliere comunale della lista "Palumbo Sindaco".

"Da 30 giorni una zona completamente al buio!! Dopo diverse segnalazioni e decine di solleciti, la società responsabile della manutenzione, fa sapere che è in attesa di risposte dal comune!!" Queste le parole del consigliere.

La segnalazione è accompagnata da una foto che rende chiara la situazione, o meglio, la rende "scura". La zona appare completamente priva di illuminazione.

Tra l'atro trattandosi di una zona "di campagna" strade buie certo non danno idea di sicurezza, sia per chi abita l'area che per chi è di passaggio.

I pericoli di animali selvatici, presenti in zona, per chi si trova sul tratto a piedi, o di buche e altri elementi di intralcio, per chi guida, diventano minacce imprevedibili.

Tema quello dell'illuminazione che riaffiora già da qualche mese, capace di toccare sia zone periferiche che centrali, ma evidentemente senza mai giungere ad una risoluzione omogenea.

L'augurio è che torni la luminosità che certo donerebbe qualche sicurezza in più ai cittadini
  • Politica
Altri contenuti a tema
Torna "Terra!" a Barletta, la 5° Festa di Alleanza Verdi e Sinistra: il programma Torna "Terra!" a Barletta, la 5° Festa di Alleanza Verdi e Sinistra: il programma Tre giorni di dibattiti, presentazione di libri, confronto politico e cittadinanza attiva con ospiti di livello nazionale e locale
Emergenza casa a Trani, revocato il sequestro: un’anziana potrà restare nella sua abitazione Emergenza casa a Trani, revocato il sequestro: un’anziana potrà restare nella sua abitazione Il Movimento Guarriello racconta il caso di una donna malata che rischiava lo sgombero dopo oltre 50 anni nello stesso alloggio ARCA
Addio ad Emma Bonino “una vita nel segno della libertà” Addio ad Emma Bonino “una vita nel segno della libertà” Nel 2023 il Premio «Forme» a Trani, promosso dall'associazione di Elena Brulli
Dimensionamento scolastico, FdI Trani chiede un Consiglio comunale monotematico Dimensionamento scolastico, FdI Trani chiede un Consiglio comunale monotematico Gargiuolo, Gelso e Cozzoli: «Serve un confronto ampio e trasparente sul futuro della scuola tranese»
Amiu, Amet, Stp e passaggio a livello: De Simone sollecita l’Amministrazione su gestione e criticità Amiu, Amet, Stp e passaggio a livello: De Simone sollecita l’Amministrazione su gestione e criticità L'ex assessore chiede maggiore chiarezza su società partecipate, uffici comunali e utilizzo dei fondi PNRR
Passaggio a livello, Avs Trani: «Guardare al futuro senza ignorare i disagi del presente» Passaggio a livello, Avs Trani: «Guardare al futuro senza ignorare i disagi del presente» Alleanza Verdi e Sinistra annuncia un monitoraggio costante nel quartiere
Giovani forze politiche a confronto: Trani protagonista al raduno nazionale di Ceglie Messapica Giovani forze politiche a confronto: Trani protagonista al raduno nazionale di Ceglie Messapica La consigliera comunale Sabrina Di Cugno e Valentina di Lernia (Italia Viva) hanno preso parte alla tre giorni di dialogo e confronto tra nuove generazioni e culture politiche differenti
Spiaggia libera accessibile a tutti: Gargiuolo interroga l’Amministrazione Spiaggia libera accessibile a tutti: Gargiuolo interroga l’Amministrazione Una richiesta per individuare a Trani un tratto di spiaggia realmente fruibile dalle persone con disabilità
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.