Carlo Laurora
Carlo Laurora
Politica

Riunito il direttivo della sezione di Trani di Puglia Popolare

Segretaria cittadina la consigliera comunale Donata di Meo

In questi giorni si è riunito a Trani il direttivo cittadino di Puglia Popolare. Presenti i vertici locali: l'Avv. Donata Di Meo, consigliere comunale di Trani e consigliere provinciale della BAT con delega al PNRR, subentrata nel ruolo di Segretario cittadino finora ricoperto dall'Avv. Felice Cuocci sin dal 2020.

Quest'ultimo proseguirà il suo impegno come Presidente della sezione locale e componente del direttivo provinciale. Presenti, altresì, il dott. Carlo Laurora, già consigliere regionale ed attualmente assessore comunale agli affari istituzionali che riveste il ruolo di coordinatore regionale del movimento.

Confermati gli incarichi di vicesegretario cittadino al sig. Domenico Caffarella e di vicepresidente e coordinatrice del gruppo femminile alla dott.ssa Francesca lestingi. Nel gruppo dirigente i nuovi ingressi del dott. Cosimo Digiglio e dei sigg. Michele Bari, Enzo di Staso e Damiano Tolipano. Presenti altri componenti storici del direttivo, tra cui il sig. Vincenzo Landriscina delegato promozione impresa e turismo, il sig. Nicola Guglielmi delegato politiche sociali, il dott. Giovanni Amorese delegato affari economici e finanziari.

Componenti del direttivo cittadino di Puglia Popolare sono il sig. Sebastiano Mastrulli, delegato allo sport, il sig. Giuseppe Tortosa, già consigliere comunale, il dott. Roberto Santorsola, l'avv. Elisabetta Tortosa. Il gruppo direttivo, dopo aver illustrato ai simpatizzanti presenti l'attività svolta dall'amministrazione comunale alla quale è stato dato e confermato il sostegno nelle scorsa tornata elettorale, ha illustrato le evoluzioni regionali del movimento che vede nel sen. Massimo Cassano il suo leader.

Il grande lavoro organizzativo svolto dai vertici regionali ha visto l'adesione al gruppo dirigente del movimento di circa 500 componenti, molti dei quali amministratori locali in carica. Inoltre, proprio di recente l'organizzazione territoriale di Puglia Popolare ha dimostrato il proprio peso e coesione contribuendo a sostenere la riconfeema dell'avv. Bernardo Lodispoto alla pr sidenza della provincia BAT, laddove son risultati determinanti i voti dei moderati di Puglia Popolare che ha contribuito con due voti a Bisceglie, 1 a Trani, 2 a Canosa, 1 a Barletta, 1 a San Ferdinando, 1 a Margherita di Savoia ed 1 a Minervino Murge.

Forti dell'esperienza amministrativa e politica maturata e delle professionalità fornite dai funzionari e simpatizzanti, a livello cittadino il movimento politico si prepara ad affrontare da protagonista i prossimi impegni elettorali, e soprattutto preannuncia a breve una serie di concrete proposte amministrative locali.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Questione dehors, Azione Trani: "Non esiste un regolamento a cui fare riferimento" Questione dehors, Azione Trani: "Non esiste un regolamento a cui fare riferimento" Mimmo Briguglio invita l'amministrazione a fare chiarezza
Passaggio del testimone in Fratelli d'Italia, Lima cede il posto a Michele Scagliarini Passaggio del testimone in Fratelli d'Italia, Lima cede il posto a Michele Scagliarini Il cambio avverrà stasera nel corso dell'assemblea cittadina
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale a Bari il presidente Giuseppe Conte
Istituire la tassa di soggiorno: la richiesta di Antonio Corraro (Etica e politica) Istituire la tassa di soggiorno: la richiesta di Antonio Corraro (Etica e politica) "È inconcepibile pagare le tasse al posto dei turisti"
Luca Morollo nominato componente della Consulta delle Pari Opportunità Luca Morollo nominato componente della Consulta delle Pari Opportunità La nomina nella scorsa seduta del Consiglio Comunale
1 Infiltrazioni mafiose e compravendita dei voti, Biancolillo: "Importante restare uniti" Infiltrazioni mafiose e compravendita dei voti, Biancolillo: "Importante restare uniti" La nota del capogruppo di Con
Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Emiliano ha accettato la decisione dell'ex assessore ai Trasporti
Consiglieri di centrodestra: "Negato consiglio monotematico sulla questione del Pta di Trani" Consiglieri di centrodestra: "Negato consiglio monotematico sulla questione del Pta di Trani" "La maggioranza di centrosinistra scappa dalla Sanità"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.