Commercianti ambulanti
Commercianti ambulanti
Vita di città

Scade il 12 agosto la richiesta di assegnazione di 13 posteggi fuori mercato

L'avviso pubblico sul sito del comune di Trani

Nella sezione Avvisi del sito Istituzionale della Città di Trani è stato pubblicato l'avviso pubblico per presentare manifestazione di interesse all'assegnazione di 13 posteggi fuori mercato temporanei, per il periodo estivo, della durata massima di 60 giorni.

Sono ammessi alla presentazione delle domande gli esercenti operanti nel settore del commercio su aree pubbliche. I settori merceologici riguardano sia il non alimentare (10) che quello dedito alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (3).

Le domande per l'assegnazione dei posteggi potranno essere presentate a mezzo PEC all'indirizzo ufficio.suap@cert.comune.trani.bt.it o consegnate a mano direttamente presso l'ufficio di protocollo del Comune, entro le ore 12 di giovedì 12 agosto 2021. Non saranno considerate ricevibili le domande presentate in maniera difforme o dopo i termini di scadenza. A questo link è possibile consultare l'avviso e le planimetrie e scaricare il modello di domanda da compilare.
  • Mercato settimanale
Altri contenuti a tema
4 Giornata del recupero del mercato annullata per le previsioni di pioggia Giornata del recupero del mercato annullata per le previsioni di pioggia Oggi il mercato era previsto in sostituzione della data annullata del 17 ottobre
1 Ex capannoni Ruggia: interviene l'Assessore Giovanna Pizzichillo Ex capannoni Ruggia: interviene l'Assessore Giovanna Pizzichillo "Le accuse appaiono strumentalizzazioni finalizzate a visibilità personale e che non tengono conto delle regolarizzazioni dovute"
12 Mercato ai capannoni Ruggia, Casambulanti: "Ma sanno di cosa stanno parlando?" Mercato ai capannoni Ruggia, Casambulanti: "Ma sanno di cosa stanno parlando?" Montaruli: "Amedeo risparmiati quei soldi e chiamaci"
Mercato settimanale confermato per martedì 26 dicembre Mercato settimanale confermato per martedì 26 dicembre Si svolgerà regolarmente sull'arteria di via Falcone
1 Mercato settimanale, Italia in Comune: "L'attuale localizzazione non ha mai incontrato la nostra approvazione" Mercato settimanale, Italia in Comune: "L'attuale localizzazione non ha mai incontrato la nostra approvazione" Il gruppo chiede anche la sospensione dei lavori stradali il martedì
1 Di Leo contro il silenzio istituzionale sul mercato comunale Di Leo contro il silenzio istituzionale sul mercato comunale Il Consigliere della Lega è il primo rappresentante delle istituzioni a prendere posizione. Mantiene riserbo il Sindaco
Polemiche mercato, Fivap-Unionecommercio: "Silenzi terribili dopo le esternazioni di Laurora" Polemiche mercato, Fivap-Unionecommercio: "Silenzi terribili dopo le esternazioni di Laurora" "E il Duc Manager cosa fa? Pensa di dimettersi?"
1 “A cosa serve ancora il mercato settimanale?”: nella bufera Carlo Laurora “A cosa serve ancora il mercato settimanale?”: nella bufera Carlo Laurora Chieste le dimissioni dell’assessore della Giunta Bottaro per delle esternazioni su Facebook
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.