Gigi Riserbato
Gigi Riserbato
Politica

​Scontro Riserbato-Santorsola, la replica del Sindaco

Nuovo comunicato stampa sul rimborso per l’occupazione dell’ospedale. «Inevase tante domande che ho posto al Consigliere Comunale»

Nuova puntata della battaglia a colpi di comunicati stampa tra il sindaco Gigi Riserbato e gli esponenti di Sinistra e Libertà in relazione al contributo economico elargito in occasione dell'occupazione dell'ospedale di Trani.

«Sono costretto - scrive il primo cittadino - a replicare al coordinatore del partito Antonio Mazzilli. Evidenzio Lui che io mai nella mia vita istituzionale sono andato a "ricorrere" a qualcun altro per far fronte ad un agone politico e che quindi, mi permetto di far notare, il Suo intervento accresce quel basso livello del quale Lui stesso inopportunamente parla. D'altro canto a bassi risultati elettorali, a basse soddisfazioni di governo regionali, provinciali, cittadine il coordinatore di... Santorsola – Ecologia e Libertà ne è stato da… sempre (direi) abituato.

Rimangono inevase tante pacate domande che io ho posto al Consigliere Comunale che sono disposto a ri-formulare anche non in sede pubblica per evitare un crescente disagio che chiaramente non si riesce a fronteggiare. Nel corso di questo chiarimento, per il quale mi dichiaro sin d'ora disponibile, potrei fornire ulteriori particolari di fronte ai quali si potrebbero veramente provare sentimenti di sgomento. Pazientate ancora un po' per la candidatura a Sindaco , trovateVi medio tempore degli altri diversivi ( magari consultando il libro degli hobbies) e cerchiamo insieme di lavorare nell'interesse della Città sia pure da posizioni diverse».
  • Ospedale
  • Gigi Riserbato
  • Comitato L328
Altri contenuti a tema
Trani 2026, Riserbato rompe gli indugi: «Pronto a tornare in campo per la città» Trani 2026, Riserbato rompe gli indugi: «Pronto a tornare in campo per la città» L'ex sindaco chiude la stagione del silenzio: «Un ruolo me lo ritaglierò, sono di centro destra e sono a disposizione.»
Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Criticata l'uscita dell'ex primo cittadino: "Nessuno spirito costruttivo, solo polemica che non aiuta l'unità"
1 PRA a Trani, rischio "incompiuta"? Riserbato incalza l'Amministrazione: «I fondi di Damiani ci sono, ora il Comune trovi subito la sede» PRA a Trani, rischio "incompiuta"? Riserbato incalza l'Amministrazione: «I fondi di Damiani ci sono, ora il Comune trovi subito la sede» L'ex Sindaco torna in campo in vista delle elezioni di maggio: «Non vanifichiamo il lavoro parlamentare. Cittadini e agenzie non possono più andare a Bari»
Trani, Contrada Santa Lucia. La denuncia dell'ex sindaco Luigi Riserbato: "Situazione imbarazzante" Trani, Contrada Santa Lucia. La denuncia dell'ex sindaco Luigi Riserbato: "Situazione imbarazzante" L’ex sindaco raccoglie il grido d'aiuto di Via Duchessa d'Andria. Strada impraticabile tra piogge e manutenzione assente
Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato Partiti i lavori da 16,8 milioni di euro attesi da 25 anni. Ma Riserbato avverte: «Senza una valutazione aggiornata sui fabbisogni, rischia di non risolvere l'emergenza spazi»
1 Paura per il futuro del Pronto Soccorso di Trani: possibile chiusura notturna dal 15 gennaio Paura per il futuro del Pronto Soccorso di Trani: possibile chiusura notturna dal 15 gennaio L'allarme di Articolo 97, indiscrezioni parlano di uno stop notturno al servizio per mancanza di medici
7 Addio a Vito D'Alfonso, storico infermiere di Trani Addio a Vito D'Alfonso, storico infermiere di Trani Il commosso ricordo di Rino Negrogno
Pta di Trani, quasi 200 partecipanti all'open day sulla maculopatia Pta di Trani, quasi 200 partecipanti all'open day sulla maculopatia All’interno della UOSVD Day Service Oculistica, diretta dal dott. Pasquale Attimonelli
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.