Nicola Amoruso
Nicola Amoruso
Attualità

Sporting Club Trani, Nicola Amoruso fa il bis, rieletto presidente del sodalizio

Rinnovato il direttivo per una progettualità che guarda al futuro

"Puntiamo ad allargare la base soci e ad una partecipazione più ampia di chi già lo è". Questa la mission che il rieletto presidente dello Sporting Club, Nicola Amoruso, ha tenuto a sottolineare raccogliendo la volontà plebiscitaria di riconfermarlo al vertice dello storico sodalizio. Sarà un'altro triennio che guarderà al futuro del circolo che già nello scorso mandato di Amoruso si è caratterizzato per una ampia apertura alla comunità cittadina grazie alla organizzazione di numerosi eventi culturali, presentazione di libri e tavole rotonde, ed artistici di spessore.

Il nuovo direttivo, composto da 12 soci dello Sporting Club, anch' esso guarda al futuro con il 50% di nuovi innesti ( in grassetto i nomi) , sono nuove leve chiamate a raccogliere, in prospettiva, l'eredità del buon lavoro e della semina fatta:
  1. Nicola Amoruso: Presidente
  2. Giulio Di Leo: Vicepresidente – deleghe alla Struttura e Manutenzione e alla Ristorazione.
  3. Andrea D'Addato: Segretario – delega alla Comunicazione e Marketing;
  4. Marco De Vincenzo: deleghe alla Tutela Legale e ai rapporti con le Istituzioni e con i Soci e alle Attività Sportive;
  5. Roberto Di Gennaro: deleghe alle Manifestazioni, alla Ristorazione, allo Stabilimento Balneare e alla Comunicazione e Marketing;
  6. Giuseppe Di Mango: delega al Tennis;
  7. Giovanna Germinario: deleghe alla Struttura e Manutenzione, alla Cultura, al Sociale e alle Manifestazioni;
  8. Tommaso Laurora: deleghe al Tennis e alle Attività Sportive;
  9. Luca Longo: deleghe alle Attività Sportive, alla Comunicazione e Marketing e collaboratore di Segreteria;
  10. Antonio Magenta: deleghe alla Cultura, al Sociale e alle Manifestazioni, alle Attività Sportive, alla Comunicazione e Marketing;
  11. Flavio Miotto: deleghe alla Struttura e Manutenzione, Stabilimento Balneare e Gioco Carte;
  12. Antonio Torelli: Tesoriere – delega alla Tutela Legale e ai rapporti con le Istituzioni e con i Soci.
  • Sporting Club
Altri contenuti a tema
Calcio, una passione è per sempre: al via il Secondo Memorial “Guido Melega” Calcio, una passione è per sempre: al via il Secondo Memorial “Guido Melega” L’evento si terrà venerdì 19 e sabato 20 giugno, presso lo Sporting Club di Trani
Sessant'anni di storia, sport e amicizia: lo Sporting Club Trani celebra un traguardo che appartiene a tutta la città Sessant'anni di storia, sport e amicizia: lo Sporting Club Trani celebra un traguardo che appartiene a tutta la città Dal 1966 a oggi e il sodalizio festeggia con una stagione ricca di eventi aperti alla comunità. Il presidente Nicola Amoruso: "Un patrimonio di valori da custodire e proiettare nel futuro"
“Addii mancati”, Paola De Benedictis presenta a Trani la nuova edizione del suo libro tra poesia, memoria e congedi sospesi “Addii mancati”, Paola De Benedictis presenta a Trani la nuova edizione del suo libro tra poesia, memoria e congedi sospesi Domenica 31 maggio alle 18.30 allo Sporting Club l’incontro con la scrittrice tranese: dialogherà con Milly Corallo. Saluti del presidente Nicola Amoruso
Tennis Pugliese in Festa: lo Sporting Club Trani Eletto "Miglior Scuola Standard" della Regione Tennis Pugliese in Festa: lo Sporting Club Trani Eletto "Miglior Scuola Standard" della Regione Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato dalla FITP. Il Presidente Amoruso: "Un premio al lavoro e alla passione, ma non ci fermiamo qui"
Tom Kirkpatrick in concerto allo Sporting Club Trani Tom Kirkpatrick in concerto allo Sporting Club Trani Swing Show: Il maestro del Jazz USA e un Quartetto Italiano d’eccezione in scena oggi, Domenica 16 Novembre.
Primo Memorial “Guido Melega”: l’evento ospitato dallo Sporting Club di Trani Primo Memorial “Guido Melega”: l’evento ospitato dallo Sporting Club di Trani L’evento solidale ha visto una grande partecipazione e il ricavato è stato donato all’Unicef BAT
La Scuola Tennis dello Sporting Club di Trani, 1° in Puglia nello Standard School 2024 La Scuola Tennis dello Sporting Club di Trani, 1° in Puglia nello Standard School 2024 La Federazione Italiana Tennis e la classifica del Gran Prix Scuole premia il talento dei ragazzi tranesi.
Torneo di tennis di Natale a Bari: due titoli per lo Sporting Club Trani Torneo di tennis di Natale a Bari: due titoli per lo Sporting Club Trani Vince nella categoria Under 16 anche il tranese Vito Lorenzo Farinato
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.