Lacarvella Trani - Mostra
Lacarvella Trani - Mostra
Associazioni

Successo per l’esposizione d’arte in via Beltrani con l'associazione Lacarvella

Una serata indimenticabile tra arte, pubblico e partecipazione istituzionale

La sera del 1° agosto 2025 ha segnato un momento importante per la vita culturale della città. In via Beltrani si è tenuta l'attesa esposizione d'arte con la preziosa collaborazione dell'associazione Lacarvella, che ha visto una grande affluenza di pubblico e il plauso delle istituzioni.

Dalle 20 fino a mezzanotte, centinaia di visitatori hanno potuto ammirare opere di artisti provenienti da tutta la Puglia, ospitati in uno degli spazi espositivi più prestigiosi del territorio. L'evento è stato curato con passione dal direttore del Palazzo, Nicky Battaglia, insieme al suo staff, che ha saputo valorizzare le opere e accogliere i partecipanti in un clima di eleganza e professionalità.

Gli artisti partecipanti sono: Yesenia Suarez, Rosangela Selvaggio, Aniello Palmieri, Giustina Corbo, Fonte de Tullio, Annalisa Cusmai, Norberto Iera, Massimo Lembo, Silvia Tolomeo, Susy Tolomeo, Angelica Rutigliano e Antonio Russo Galante.

La manifestazione ha ricevuto il sostegno dell'amministrazione comunale e la presenza del sindaco, insieme all'assessore regionale Debora Ciliento, testimoniando l'attenzione delle istituzioni per il mondo dell'arte e della cultura. Importante anche la partecipazione di don Mimmo Gramegna, insieme a don Gaetano Lops e al clero locale, che hanno espresso parole di sostegno e incoraggiamento.
L'associazione Lacarvella ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile l'evento, dai partner istituzionali allo staff del Palazzo, fino ai tanti cittadini che hanno preso parte con entusiasmo, rendendo la serata un vero e proprio successo culturale e umano.
Mostra dell'associazione LacarvellaMostra dell'associazione LacarvellaMostra LacarvellaMostra LacarvellaMostra LacarvellaMostra LacarvellaMostra Lacarvella
  • Arte
Altri contenuti a tema
Fabio Purino torna a Trani: un canto libero tra colore e quiete interiore Fabio Purino torna a Trani: un canto libero tra colore e quiete interiore Dopo il successo al Beltrani, l'artista francese inaugura "Trani in un mondo che..." al Centro d'arte Michelangiolo, invitando a rallentare il ritmo frenetico dell'immagine
Una serata di successo per Guido Croci e Fonte De Tullio alla Lacarvella Una serata di successo per Guido Croci e Fonte De Tullio alla Lacarvella L'iniziativa in occasione del 25esimo anniversario dell'associazione
Lacarvella festeggia 25 anni di arte e cultura: serata evento a Trani il 19 settembre Lacarvella festeggia 25 anni di arte e cultura: serata evento a Trani il 19 settembre Esposizione di Fonte de Tullio e presentazione del libro di Guido Croci
Api sul mare, il tranese Francesco Porcelli espone a Bari per "Mare Nostrum" Api sul mare, il tranese Francesco Porcelli espone a Bari per "Mare Nostrum" Fino al 27 settembre la collettiva di artisti pugliesi
Lacarvella al fianco del Sacro Cuore: arte e solidarietà dopo il furto Lacarvella al fianco del Sacro Cuore: arte e solidarietà dopo il furto Antonio Russo Galante: "Onorati di collaborare con Don Raffaele"
Venticinquesimo anniversario dell'Associazione Lacarvella: una collettiva d'arte a Trani Venticinquesimo anniversario dell'Associazione Lacarvella: una collettiva d'arte a Trani In via Mausoleo questa sera dalle ore 21
Trani celebra l’arte: prosegue la mostra per i 25 anni dell’associazione Lacarvella Trani celebra l’arte: prosegue la mostra per i 25 anni dell’associazione Lacarvella Piazza Sacra Regia Udienza come una galleria d'arte a cielo aperto
“Inchiostro, Colore e Anima”: termina oggi l’unica tappa italiana del tour di artisti cinesi “Inchiostro, Colore e Anima”: termina oggi l’unica tappa italiana del tour di artisti cinesi L’esposizione a Palazzo Beltrani per onorare il 50° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Cina e Italia
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.