IMG
IMG
Eventi e cultura

"Una storia imperfetta": l'autismo nel nuovo libro di Teresa Antonacci

Nella sede della Croce Bianca con le associazioni Con. Te. Sto odv e i Lions Ordinamenta Maris

Il giorno 6 maggio ore 19,30 presso la Croce Bianca di Trani, L'associazione con. Te. Sto odv e i Lions Ordinamenta Maris di Trani presentano Una storia imperfetta" di Teresa Antonacci.

La presentazione del libro permetterà ancora una volta, attraverso le parole dell'autrice, di parlare di autismo fuori dai classici contesti, ed è il frutto dell'unione di più collaborazioni tra associazioni e realtà del territorio : croce Bianca Trani, istituto Moravia Trani, Arges Trani, Scuola di Musica Domenico Sarro, Uspa Trani, Il carro dei Guitti, Il Colore degli Anni,
Interverranno
Teresa Antonacci autrice
Elena mucci presidente Lions Ordinamenta Maris
Elio Loiodice presidente Croce Bianca
Raffaella Caifasso presidente associazione con. Te. Sto odv
Voce Narrante Giuseppe Francavilla De Il carro dei Guitti
Intermezzo musicale a cura della scuola di musica Domenico Sarro
  • Libri
Altri contenuti a tema
Trani ricorda Michele Rizzi: in un libro le sue poesie d'amore Trani ricorda Michele Rizzi: in un libro le sue poesie d'amore Venerdì 24 ottobre, in Biblioteca, la presentazione del libro postumo che celebra l'amore, nel primo anniversario della morte dell'autore
A Trani, uno sguardo sulla resistenza di Ezidi e Curdi A Trani, uno sguardo sulla resistenza di Ezidi e Curdi A PortaNova Hub la presentazione del libro "Ezidi" d Carla Gagliardini e il film "Nuova Vita".
"Carissima dottoressa": stasera al Gaber club tutti i dubbi sull'ipnosi in un dialogo tra medico e paziente "Carissima dottoressa": stasera al Gaber club tutti i dubbi sull'ipnosi in un dialogo tra medico e paziente Anna Caiati e Stefania De Toma con Guido Croci, per il nuovo appuntamento della rassegna “Ogni libro ha la sua storia”
Storie e autori a Trani: al via stasera "I Mercoledì del Gaber" Storie e autori a Trani: al via stasera "I Mercoledì del Gaber" Quattro appuntamenti letterari ad ingresso libero per tutto il mese di ottobre al Gaber Club.
Ecologia e Politica, a Trani la presentazione del libro "La linea del Pudore" di Scaglione Ecologia e Politica, a Trani la presentazione del libro "La linea del Pudore" di Scaglione L'incontro, promosso da Sinistra Italiana, è in programma per giovedì 2 ottobre ore 19:00
Per la prima volta a Trani, un evento inedito con un maestro di fama mondiale del Reiki Per la prima volta a Trani, un evento inedito con un maestro di fama mondiale del Reiki L'iniziativa, organizzata dall'associazione "Rispettiamo Trani", si terrà giovedì 2 ottobre per un incontro sulla crescita interiore.
Contributo libro classi digitali, consegna documentazione per rimborsi Contributo libro classi digitali, consegna documentazione per rimborsi Scadenza: 10 ottobre 2025. Tutte le info
Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno L'iniziativa di book-sharing dell'Università Popolare Santa Sofia resiste al vandalismo grazie alla passione dei volontari ed al supporto di «RispettiAmo Trani»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.