limabo
limabo
Politica

Urbanistica, Lima: "Se il Pug di dieci anni fa non vi piace potete approvarne uno nuovo"

Il commissario cittadino invita l'Amministrazione ad una presa di responsabilità

«Ho letto le dichiarazioni del sindaco in materia di urbanistica. Se il PUG approvato dal centrodestra più di 10 anni fa non vi piace, potete e ne avete facoltà, approvare un nuovo Pug. Qual'è il problema? I comparti previsti all'epoca erano troppo ampi? Non volete puntualmente ricorrere alle riperimetrazion? Volete iniziare si o no ad assumervi le vostre responsabilità (dopo 7 anni che siete al governo della città) senza tra l'altro ogni volta essere alla stregua delle decisioni dei commissari ad acta?». È quanto afferma Raimondo Lima, commissario cittadino di Fratelli d'Italia che aggiunge: «Ribadisco quanto ho personalmente dichiarato negli ultimi anni anche in Consiglio comunale: se non vi sta bene, se non lo condividete, approvate un nuovo PUG. Oppure non avete i numeri a sufficienza per farlo? Avete o no una maggioranza granitica forte e coesa come quella dell'epoca? Si o no? E poi, quei consiglieri dell'attuale maggioranza Bottaro che all'epoca erano nel centrodestra e approvarono il vigente PUG hanno cambiato anche in materia urbanistica idea?».
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
Concessioni e chioschi comunali, gli interrogativi di Raimondo Lima Concessioni e chioschi comunali, gli interrogativi di Raimondo Lima Per il commissario cittadino di Fratelli d'Italia ancora tante le domande senza risposta
Ricorso al Consiglio di Stato per poter investire Barletta come unico capoluogo di provincia Ricorso al Consiglio di Stato per poter investire Barletta come unico capoluogo di provincia Lima: «Se Trani non mantiene alta la guardia rischiamo di perdere il titolo di co-capoluogo»
Liste centrodestra, Raimondo Lima è fuori Liste centrodestra, Raimondo Lima è fuori «Ci vediamo alle prossime elezioni amministrative della nostra città»
Elezioni politiche, per Fratelli d'Italia spunta anche il nome di Raimondo Lima Elezioni politiche, per Fratelli d'Italia spunta anche il nome di Raimondo Lima Il coordinatore regionale Gemmato dovrebbe chiudere il nodo delle liste dopo l'avvallo di Giorgia Meloni
1 Trani senza Postazione Fissa Medicalizzata, Lima: «Chiedo al sindaco e al Pd d'intervenire» Trani senza Postazione Fissa Medicalizzata, Lima: «Chiedo al sindaco e al Pd d'intervenire» «Ci ritroviamo con una città di oltre 70mila abitanti in estate, con una ambulanza medicalizzata»
Il centro storico di Trani, Lima: «Un diamante allo stato grezzo» Il centro storico di Trani, Lima: «Un diamante allo stato grezzo» La nota del membro della direzione nazionale di Fratelli d'Italia
Edifici residenziali all'ex Jolly Hotel? Per Lima sarebbe stato opportuno "un atto di indirizzo politico" Edifici residenziali all'ex Jolly Hotel? Per Lima sarebbe stato opportuno "un atto di indirizzo politico" "La questione non ha solamente natura urbanistica"
Nomine commissione toponomastica, Lima: «E' opportuno che vi sia il direttore dell'Archivio di Stato di Barletta?» Nomine commissione toponomastica, Lima: «E' opportuno che vi sia il direttore dell'Archivio di Stato di Barletta?» Continua il botta e risposta tra il commissario cittadino di Fdi e Comune
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.