Vecchi arredi dell'ospedale
Vecchi arredi dell'ospedale
Attualità

Via i vecchi arredi: servono nuovi spazi al "S. Nicola pellegrino"?

Una immagine che desta perplessità

Traslochi in vista al "S. Nicola pellegrino"? Più che traslochi sembra una dismissione, o di-missione che dir si voglia, giusto per restare in ambito ospedaliero: la foto postata sul web mostra infatti un camion carico di arredamenti sanitari accatastati, letti, materassi, ed altre suppellettili tipiche delle stanze di degenza, che evidentemente ancora si trovavano nelle camere degli ex reparti di quel che era il "glorioso" nosocomio cittadino.

Pare che siano state svuotate definitivamente alcune ex camere di degenza o ambulatori che ancora erano arredati, e questo per creare nuovi spazi al reparto di Oculistica che, a quanto pare, è davvero un'eccellenza sul territorio.

Quella mostrata nella foto è comunque una immagine desolante. E non lo diciamo per entrare l'ennesima volta sulla questione "ospedale di Trani", che è e rimarrà una ferita profonda sempre aperta in città, anche e soprattutto in questa epoca di pandemia e di fame di posti letto. Una dimissione, o dis-missione, che procura rabbia.
  • Ospedale
Altri contenuti a tema
7 Addio a Vito D'Alfonso, storico infermiere di Trani Addio a Vito D'Alfonso, storico infermiere di Trani Il commosso ricordo di Rino Negrogno
Pta di Trani, quasi 200 partecipanti all'open day sulla maculopatia Pta di Trani, quasi 200 partecipanti all'open day sulla maculopatia All’interno della UOSVD Day Service Oculistica, diretta dal dott. Pasquale Attimonelli
1 Un ospedale “mediterraneo” che punta all’eccellenza: presentato il progetto del nuovo Ospedale del Nord Barese Un ospedale “mediterraneo” che punta all’eccellenza: presentato il progetto del nuovo Ospedale del Nord Barese Sorgerà tra Bisceglie e Molfetta, per un bacino d'utenza che sarà di circa 250mila pazienti dal territorio
1 Azione Trani: protocollate richieste per il "Garante Comunale della Salute" ed audizione alla ASL BT Azione Trani: protocollate richieste per il "Garante Comunale della Salute" ed audizione alla ASL BT La Segretaria Raffaella Merra: "Ora sono necessari un Garante per i diritti e una nuova rete di prevenzione per la città"
Si rafforza il servizio di accoglienza e orientamento per l'utenza negli ospedali BAT Si rafforza il servizio di accoglienza e orientamento per l'utenza negli ospedali BAT Oggi presentata la convenzione tra A.S.L BAT e il gruppo di volontariato dell'A.N.P.S. di Trani
Pta di Trani, parcheggio invaso durante il mercato: disagi per il personale Asl Pta di Trani, parcheggio invaso durante il mercato: disagi per il personale Asl Operatori costretti a parcheggiare lontano o ad arrivare in ritardo. Denunciati anche furti di auto
Pta Trani, mercoledì l'inaugurazione del nuovo centro dialisi Pta Trani, mercoledì l'inaugurazione del nuovo centro dialisi Prevista la partecipazione del presidente Emiliano
Le precisazioni dell'ASL sul decesso del settantenne tranese Le precisazioni dell'ASL sul decesso del settantenne tranese «Sono state avviate le indagini necessarie a verificare quanto accaduto»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.