A.Ferri - F.Anania - T.Spina  Prefettura BAT
A.Ferri - F.Anania - T.Spina Prefettura BAT
Politica

Visita al nuovo Prefetto della BAT di Andrea Ferri e Tonia Spina

I consiglieri regionali di Fratelli d’Italia della provincia di Barletta-Andria-Trani per un incontro di conoscenza e confronto

I consiglieri regionali di Fratelli d'Italia della provincia di Barletta-Andria-Trani, Tonia Spina e Andrea Ferri, hanno effettuato una visita istituzionale al nuovo Prefetto della BAT, Flavia Anania, per un incontro di conoscenza e confronto sui principali temi che interessano il territorio. «Si è trattato di un momento di dialogo importante – ha dichiarato Tonia Spina – che ci ha permesso di affrontare diverse questioni strategiche per la nostra provincia. La sicurezza, in particolare, resta un aspetto primario per la tutela dei cittadini, insieme alle tematiche ambientali e ad altre problematiche che richiedono un'azione condivisa tra le istituzioni».

«Abbiamo riscontrato grande disponibilità e attenzione da parte del Prefetto Anania – ha aggiunto Andrea Ferri –, che ci ha raccontato di aver già avuto modo di conoscere le città della provincia e di aver incontrato i sindaci del territorio. Un metodo di lavoro basato sull'ascolto e sul confronto diretto che riteniamo fondamentale». «Da parte nostra – hanno concluso i consiglieri regionali di Fratelli d'Italia – c'è la piena volontà di avviare una leale e fattiva collaborazione istituzionale con la Prefettura, nell'interesse delle comunità della BAT e per affrontare con responsabilità le sfide presenti e future del territorio».
tl@
  • Regione Puglia
  • Andrea Ferri
Altri contenuti a tema
Progettare il futuro di Trani: dalla Regione Puglia nuove risorse per il territorio Progettare il futuro di Trani: dalla Regione Puglia nuove risorse per il territorio Decaro: “La Regione finanzia il primo passo per dare a tutti i Comuni le stesse possibilità di futuro”
La Regione delibera il piano di riduzione delle liste d’attesa: nella Asl BT obj da smaltire 20.220 prestazioni La Regione delibera il piano di riduzione delle liste d’attesa: nella Asl BT obj da smaltire 20.220 prestazioni Dal 02 febbraio al 30 giugno, Decaro: “Piani ambiziosi ma possibili con la collaborazione di tutti”
"Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza "Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza Rientra a Palazzo di Città Raimondo Lima dopo l'esclusione per un solo voto nel 2020: «Si riprende a lottare»
Ferri saluta il Consiglio Comunale e vola in Regione Ferri saluta il Consiglio Comunale e vola in Regione «Lascio il posto a Lima. I miei voti? La risposta a chi criticava la nostra opposizione»
Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il neo-consigliere regionale di FDI sceglie la via del garbo istituzionale: «Avversari ma non nemici»
Varata la Giunta Decaro: Trani mai così forte a Via Gentile. Ciliento all’Ambiente, la sorpresa è la "tranese" Leuzzi Varata la Giunta Decaro: Trani mai così forte a Via Gentile. Ciliento all’Ambiente, la sorpresa è la "tranese" Leuzzi Ufficializzata la squadra di governo in Regione Puglia: tutti i nomi e le deleghe assegnate
Lotta all'abusivismo, la Puglia serra i ranghi: il procuratore Nitti alla guida del tavolo tecnico regionale Lotta all'abusivismo, la Puglia serra i ranghi: il procuratore Nitti alla guida del tavolo tecnico regionale Vertice oggi in Presidenza con il Governatore Decaro, i vertici della Magistratura pugliese e l'Anci
Piazza Libertà, Andrea Ferri: «La sicurezza dei cittadini non può attendere la burocrazia» Piazza Libertà, Andrea Ferri: «La sicurezza dei cittadini non può attendere la burocrazia» Il consigliere regionale: «Chiedere scusa è un atto dovuto verso la città»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.