Mercato via Falcone
Mercato via Falcone
Vita di città

Zona arancione, domani riparte il mercato a Trani

Le vaccinazioni al Pala Assi posticipate alle 14.30

Due videoconferenza sono state utili per risolvere una problematica che avrebbe potuto ostacolare il regolare svolgimento del mercato settimanale del martedì, a Trani, che riparte dal 27 aprile 2021.

La necessità di proseguire l'eccellente percorso di vaccinazioni presso il Palazzetto dello Sport di Trani ha dovuto confrontarsi con l'altrettanta necessità di garantire lo svolgimento del mercato settimanale, anche per le postazioni allocate nei pressi del punto vaccinale del comune di Trani.

Soddisfatti i Rappresentanti di Categoria i quali hanno interloquito in videoconferenza con l'Amministrazione Comunale, grazie all'ottima organizzazione tecnica impostata dall'Assessora Marina Nenna la quale ha altresì coordinato i lavori ed ecco che si è giunti alla soluzione auspicata: nessuna postazione di vendita sarà spostata quindi tutti gli Operatori lavoreranno sui propri posteggi mentre, grazie al lavoro della Polizia Locale e della Asl con la dott.ssa Patrizia Albrizio, tutti i prenotatari delle vaccinazioni concomitanti saranno soddisfatti, senza alcun disagio.

Savino Montaruli di CasAmbulanti, Mino Acquaviva di Confcommercio Trani e Andrea Nazzarini di FIVA Bari e Bat hanno dichiarato congiuntamente: "Ottimo lavoro di squadra. Abbiamo garantito anche a Trani la nostra totale collaborazione, come richiestoci dall'assessora Nenna. Essere riusciti a contemperare il diritto alla salute con quello al lavoro rende onore alla città di Trani ed al percorso governativo che il sindaco Amedeo Bottaro sta portando avanti con abnegazione e spirito di servizio" – hanno concluso i tre rappresentanti di categorie.

La coesistenza, come precisa il Comune, sta nel fatto tutte le vaccinazioni sono state posticipate al pomeriggio alle 14.30. Da sabato sono in corso le chiamate per comunicare nuovo orario ai prenotati dei turni della mattina.
  • Mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Tornano i bagni pubblici al Mercato di Trani Tornano i bagni pubblici al Mercato di Trani Montaruli (CasAmbulanti): "Battaglia di civiltà vinta"
Bagni chimici per il mercato settimanale a Trani Bagni chimici per il mercato settimanale a Trani Affidamento diretto il servizio di noleggio WC in Via Falcone, spesa complessiva di quasi 3.000 euro fino a maggio 2026
Trani, emergenza per incendi e primo soccorso all'area mercatale : CasAmbulanti e Polizia Locale in allerta, ma l'Assessore al Commercio tace su altro. Trani, emergenza per incendi e primo soccorso all'area mercatale : CasAmbulanti e Polizia Locale in allerta, ma l'Assessore al Commercio tace su altro. Il Presidente Savino Montaruli: "Ringrazio il Comandante Cuocci, ma l'assessore Capone, malgrado le ns. richieste di essere ascoltati non si fa ancora vivo"
Il mercato settimanale di Trani si può ancora salvare Il mercato settimanale di Trani si può ancora salvare Savino Montaruli di CasAmbulanti: “Il Sindaco Bottaro non può lasciare tutto incompiuto. Gli impegni istituzionali vanno rispettati”
Domenica 4 maggio recupero del mercato settimanale Domenica 4 maggio recupero del mercato settimanale Rilasciato il nulla osta comunale
Ambulanti chiedono il recupero del mercato saltato il 1° aprile: proposta la data del 4 maggio Ambulanti chiedono il recupero del mercato saltato il 1° aprile: proposta la data del 4 maggio Sollecitano anche un incontro con l'Assessore al Commercio per affrontare le criticità del comparto
Mercato settimanale a Trani, dopo la denuncia di Casambulanti arrivano i bagni pubblici Mercato settimanale a Trani, dopo la denuncia di Casambulanti arrivano i bagni pubblici In attesa dei bagni chimici, si potranno utilizzare quelli del Palazzetto dello Sport
Mancanza di servizi igienici nel mercato di Trani: polemica e denuncia degli ambulanti Mancanza di servizi igienici nel mercato di Trani: polemica e denuncia degli ambulanti Un anno dopo le dure dichiarazioni di Confesercenti, gli ambulanti denunciano l'assenza dei bagni pubblici e chiedono l'intervento del nuovo assessore al commercio
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.