unnamed
unnamed
Volley

Adriatica Trani pronta all’esordio casalingo: sabato la seconda giornata di campionato contro la New Volley Modugno

"Dopo la prima vittoria, vogliamo proseguire su questa strada con la giusta concentrazione"

Dopo la convincente vittoria all'esordio sul campo dell'Altamura, l'Adriatica Trani è pronta a tornare in campo per la seconda giornata del campionato regionale di Serie D maschile, che segnerà anche il primo match casalingo della stagione.

La squadra guidata da coach Mauro Mazzola affronterà la New Volley Modugno, formazione organizzata e competitiva, in una gara che rappresenta un nuovo banco di prova per testare la crescita del gruppo bianco-blu.

L'obiettivo è dare continuità al buon avvio e consolidare quanto di positivo mostrato nella prima uscita stagionale. Un match che promette intensità e spettacolo, ma soprattutto emozioni forti davanti al pubblico di casa, pronto a sostenere una squadra giovane, determinata e ambiziosa.

«Ci aspetta una partita impegnativa – commenta Mazzola – contro un avversario di valore. Dopo la prima vittoria, vogliamo proseguire su questa strada con la giusta concentrazione e con la consapevolezza che il nostro percorso è appena iniziato. Ogni gara sarà un'occasione per crescere, migliorare e rafforzare la nostra identità di squadra».

Con entusiasmo e spirito di gruppo, l'Adriatica Trani si prepara dunque a vivere il suo debutto tra le mura del Tensostatico "Ferrante", con l'intento di regalare ai propri tifosi una grande prestazione e di continuare a costruire un progetto solido per il futuro della pallavolo maschile tranese.
  • Lavinia Volley Trani
Altri contenuti a tema
Lavinia Group Volley Trani: trasferta impegnativa sul campo dell’Amatori Volley Bari Lavinia Group Volley Trani: trasferta impegnativa sul campo dell’Amatori Volley Bari Obiettivo confermare quanto di buono mostrato sinora e difendere il primato nel girone.
Lavinia Group Volley Trani: vittoria di carattere al Ferrante, 3-0 sulla Yes Energia Volley Gioia Lavinia Group Volley Trani: vittoria di carattere al Ferrante, 3-0 sulla Yes Energia Volley Gioia Le tranesi continua così il proprio percorso nel campionato, con determinazione e consapevolezza
Lavinia Group Volley Trani: domenica sfida casalinga contro Yes Energia Volley Gioia Lavinia Group Volley Trani: domenica sfida casalinga contro Yes Energia Volley Gioia Appuntamento a domenica 16 novembre, ore 18:00, Tensostatico “Ferrante
Lavinia Group Volley Trani: vittoria di solidità e concentrazione sul campo della Pegaso ’93 Molfetta Lavinia Group Volley Trani: vittoria di solidità e concentrazione sul campo della Pegaso ’93 Molfetta Un successo che ribadisce la solidità e la maturità delle tranesi
Lavinia Group Volley Trani: vittoria di carattere al Ferrante, 3-1 sulla Nelly Volley Lavinia Group Volley Trani: vittoria di carattere al Ferrante, 3-1 sulla Nelly Volley Una prova completa che conferma il buon momento delle tranesi
Lavinia Group Volley Trani: vittoria di carattere a Corato, 0-3 e altri tre punti preziosi Lavinia Group Volley Trani: vittoria di carattere a Corato, 0-3 e altri tre punti preziosi "Siamo partite un po’ contratte, ma nei momenti decisivi abbiamo saputo reagire e trovare efficacia"
Lavinia Group Volley Trani: entusiasmo e voglia di continuità per la prima in casa contro la Sportilia Bisceglie Lavinia Group Volley Trani: entusiasmo e voglia di continuità per la prima in casa contro la Sportilia Bisceglie "Sappiamo che ci aspetta una partita impegnativa, ma arriviamo a questo appuntamento con entusiasmo"
Lavinia Group Volley Trani: vittoria convincente all’esordio stagionale Lavinia Group Volley Trani: vittoria convincente all’esordio stagionale Le bianco-blu superano il Don Milani Volley 3-0 e partono col piede giusto in Serie C
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.