Basket 2
Basket 2
Calcio

BasketCity, JuveTrani vince in scioltezza con Napoli: 76-56 il finale

Riposa la Promozione, vincono i Cavaliers e l'Olimpia

Tre vittorie, settimana perfetta per la pallacanestro tranese. Con la Promozione maschile ferma per il turno di riposo in attesa del girone di ritorno, tutti gli occhi sono puntati sulla prima della classe, la JuveTrani, impegnata nel match casalingo contro la Megaride Napoli. I campani, una delle formazioni più giovani del campionato, occupano la coda della classifica, terzultimo posto, ma arrivavano a Trani con due vittorie nelle ultime tre gare. Nei bianconeri, invece, ancora precarie le condizioni di Onetto e Corvino, seduti comunque in panchina.

Gli uomini di coach Verile conducono agilmente il match, chiudendo con un vantaggio di 20 punti senza spingere mai sull'acceleratore. Miglior realizzatore della partita la guardia napoletana Marra con 22 punti, mentre Leoncavallo ne infila 21. Buona prestazione per tutto il roster di casa, che ha potuto ruotare e farsi ammirare visto le poche insidie offerte dalla gara. Da registrare anche la buona affluenza di pubblico, complici gli ottimi risultati ottenuti dalla squadra finora. Il secondo posto rimane saldamente nelle mani dei tranesi, vista la sconfitta di Sarno contro Agropoli. Prossimo impegno, domenica 1 febbraio, contro il Magic Team Benevento.

In Prima Divisione, invece, vittoria in trasferta per i Cavaliers Trani. A Corato, contro la Nuova Pallacanestro, gli ospiti si impongono 54-59, continuando a dividere il secondo posto con i Minervino Rock Hills. Torna alla vittoria l'Olimpia, contro il Basket Mola 2009, per 62-27. Le tranesi si confermano al quarto posto, occupando la metà esatta della classifica.

MVP della settimana: Andrea Cancelli. Finalmente scongelato e a segno, come dimostra anche il video sottostante. Che mano!
FVP della settimana: il punteggio di JuveTrani - Megaride Napoli. Il tabellone segna 77-57, il sito della Lnp 76-56. Decidetevi!
La vittoria della JuveTraniLa vittoria della JuveTrani
Social Video7 secondiJuveTrani, primo canestro stagionale di CancelliVincenzo Membola
  • Juve Trani
  • Olimpia basket
  • Cavaliers Trani
Altri contenuti a tema
La Juve Trani chiude l'anno e il girone d'andata battendo la capolista Marigliano La Juve Trani chiude l'anno e il girone d'andata battendo la capolista Marigliano Le tranesi consolidano il 4^ posto con 22 punti, confermandosi tra le realtà più competitive
La Juve Trani vince anche lo scontro diretto contro la Virtus Academy Benevento La Juve Trani vince anche lo scontro diretto contro la Virtus Academy Benevento Le due squadre arrivavano allo scontro diretto entrambe a quota 16 punti
Basket, una rimonta pazzesca che vale la vittoria per la Juve Trani: da -18 a +4 Basket, una rimonta pazzesca che vale la vittoria per la Juve Trani: da -18 a +4 Le tranesi conquistano una straordinaria vittoria sul campo della Virtus Basket Ariano Irpino
Juve Trani, seconda vittoria consecutiva per le bianconere Juve Trani, seconda vittoria consecutiva per le bianconere Espugnato il PalaTedeschi di Benevento con un convincente 46-62.
Juve Trani Femminile, vittoria combattuta e meritata al PalaLosito Juve Trani Femminile, vittoria combattuta e meritata al PalaLosito Le bianconere tornano al successo imponendosi sulla BCC Basilicata Potenza con un 50-47
La Juve Trani apre le porte ai più piccoli: in programma tre giornate di open-day La Juve Trani apre le porte ai più piccoli: in programma tre giornate di open-day Appuntamento a martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 settembre, presso il Centro Jobel
Juve Trani, la denuncia di Delli Carri: «Carenza strutture? É assurdo. Qui lo sport in secondo piano» Juve Trani, la denuncia di Delli Carri: «Carenza strutture? É assurdo. Qui lo sport in secondo piano» “Spero venga compresa l’importanza del Palazzetto, è fondamentale. Lo sport è di tutti”
Juve Trani Femminile, sarà ancora Serie B: salvezza già al primo turno playout Juve Trani Femminile, sarà ancora Serie B: salvezza già al primo turno playout Il progetto della società tranese continua a raccogliere successi
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.