Napoli Trani
Napoli Trani
Calcio

Calcio femminile, l'Apulia perde contro il Napoli per 2 a 0

La squadra ora in pausa per le festività natalizie. L'8 gennaio affronterà la Lazio

Due reti nel secondo tempo hanno deciso il punteggio finale del match Napoli – Apulia Trani, terminato 2-0. La partita è stata caratterizzata anche da un arbitraggio casalingo, che ha scaldato gli animi delle undici in campo e della panchina. Al 30' del primo tempo l'arbitro, Quattrociocchi di Latina, non ha fischiato un fallo in area da rigore subito da Sgaramella.

Nella ripresa, dopo il primo goal del Napoli (Schioppo al 60'), le biancazzurre hanno reagito. Su punizione battuta da Riccio, la palla è stata miracolosamente salvata sulla linea dal portiere Kaselyté. Nel corso del secondo tempo il direttore tecnico del Trani, Mannatrizio, ha fatto entrate tre punte: Sibilano (62'), finalmente recuperata dal lungo infortunio, Diaferia (65') e Maratea (80'), ma nessuna di loro ha concretizzato. Il raddoppio del Napoli è arrivato con De Biase al 72'.

Formazione del Trani: Mariano T., Spallucci (80' st Maratea), De Marinis, Chiapperini, Delvecchio, Volpe, Iorio (65' st Sibilano), Cagiano, Riccio, Sgaramella, Mariano P. (62' Diaferia). A disposizione: Campana, Mergola, Ventura. Formazione del Napoli: Kaselyté, Schioppo, Musella, Russo, Iorio, De Biase, Esposito, Risina, Volpe, Massa, Tagliaferri.

Nulla è cambiato nei bassifondi della classifica, con la Grifone e la Dream Team che hanno perso. Dopo la pausa natalizia, il Trani giocherà l'8 gennaio 2017 l'ultimo match del girone di andata in casa contro la Lazio.
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.