Traina d'altura
Traina d'altura
Altri sport

Campionato di Traina d'Altura, iscrizioni entro il 10 giugno

Ogni equipaggio dovrà essere formato da minimo 3 e massimo 4 concorrenti

La Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee indice il 57° Campionato Italiano di Traina d'Altura che si svolgerà a Trani il 25-26-27 giugno 2021.

Per l'organizzazione della manifestazione la Federazione si avvale della collaborazione della L.N.I. Trani e della Sezione Provinciale FIPSAS di Bari.

Nel corso della manifestazione vanno applicate le misure previste dal protocollo di attuazione ANTI COVID-19 previsto dalla F.I.P.S.A.S.

Il numero dei partecipanti a ciascuna Selettiva provinciale e manifestazione "Open", utilizzato per il calcolo del quorum, sarà determinato in rapporto alla loro effettiva presenza.

Non sarà consentito alcun ripescaggio. Gli equipaggi partecipanti alla finale del Campionato Italiano dovranno comprendere almeno due dei tre/quattro iscritti nella squadra alla prima prova del Campionato provinciale, del Campionato Italiano Assoluto per Equipaggi e per Società o alla Gara Open dove si è acquisito il diritto alla partecipazione. L'equipaggio base su cui effettuare la sostituzione è quello che ha partecipato alla prima prova di Campionato.

Gli equipaggi partecipanti devono essere formati da minimo 3 e max. 4 concorrenti tutti appartenenti alla stessa Società dei quali uno fungerà da Ispettore di bordo su altra imbarcazione concorrente.

Gli Atleti di età inferiore a 18 anni che volessero prendere parte a questa Manifestazione dovranno essere autorizzati da chi esercita la patria potestà.

Il Campionato si svolgerà nella fascia di mare antistante Trani. La delimitazione del campo di gara e la relativa cartina nautica verranno comunicate e consegnate nel corso della Riunione dei Comandanti che dovrà tenersi in spazi aperti alla presenza dei soli capi barca che saranno tenuti ad osservare una distanza interpersonale di almeno 2 metri.

Sarà possibile concorrere con una propria unità o con una unità messa a disposizione dagli organizzatori. La società organizzatrice garantirà per i Team iscritti, la disponibilità di tot. imbarcazioni adeguate alla partecipazione della gara, l'organizzazione oltre tale numero di imbarcazioni, non sarà tenuta a garantirne altre, e dovrà dare priorità di scelta ai Team, seguendo la data e il pagamento di iscrizione e costi di prenotazione del mezzo scelto.

Gli Equipaggi che intendono partecipare con la propria unità dovranno comunicarlo entro la scadenza dell'iscrizione.

Le iscrizioni, da compilarsi sul modulo specifico, dovranno pervenire, tramite la Sezione Provinciale di appartenenza, alla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee - Settore Pesca di Superfice iscrizioni@fipsas.it e alla Società organizzatrice trani@leganavale.it - , entro e non oltre il giorno 10 giungo 2021.
  • Sport
Altri contenuti a tema
La Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 passerà da Trani La Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 passerà da Trani Tappa prevista l'1 gennaio
Trani Autism Friendly: Emanuele vince la mezza maratona e riceve riconoscimento in Comune Trani Autism Friendly: Emanuele vince la mezza maratona e riceve riconoscimento in Comune Annunciata dal sindaco anche la civica benemerenza per premiare lo straordinario impegno del giovane tranese
Il tranese Nicola Virgilio trionfa nel Brazilian Jiu-Jitsu: quattro medaglie all'Adriatico Cup Il tranese Nicola Virgilio trionfa nel Brazilian Jiu-Jitsu: quattro medaglie all'Adriatico Cup L'atleta di Trani, classe 1991, si laurea campione nazionale e conquista altri tre podi al Palaflorio di Bari, un esempio per i giovani
Trani saluta i suoi campioni: in Comune l’in bocca al lupo agli atleti in partenza per i Mondiali di Kung Fu Trani saluta i suoi campioni: in Comune l’in bocca al lupo agli atleti in partenza per i Mondiali di Kung Fu Sei tranesi tra i 28 atleti italiani selezionati dalla FIWuK per rappresentare l’Italia al Campionato Mondiale in Cina
Kung Fu, Trani vola ai Mondiali in Cina Kung Fu, Trani vola ai Mondiali in Cina Sei atleti della scuola del maestro Pignataro in partenza con la Nazionale. Oggi pomeriggio la conferenza pre-partenza in Comune
A Trani la 15ª edizione del memorial “Drago per Sempre” dedicato ad Antonio Dragonetti A Trani la 15ª edizione del memorial “Drago per Sempre” dedicato ad Antonio Dragonetti Una giornata ricca di emozioni tra sport, memoria e solidarietà
Indice di sportività, la BAT non brilla: 98° posto su 107 nella classifica di "Il Sole-24 Ore" Indice di sportività, la BAT non brilla: 98° posto su 107 nella classifica di "Il Sole-24 Ore" Il dato poco lusinghiero per la provincia, tra le ultime in Italia
Nasce la Brio Volley Academy, una nuova realtà per la pallavolo tranese Nasce la Brio Volley Academy, una nuova realtà per la pallavolo tranese Dal passaggio del settore giovanile della Fortitudo Trani prende vita un nuovo progetto per valorizzare i giovani talenti del territorio
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.