Giorgio Cosentino
Giorgio Cosentino
Altri sport

Campionato italiano di Polo: trionfa Giorgio Cosentino

La gara si è svolta all’Acquedotto Romano Polo Club di Montecompatri

C'è anche un po' di Barletta al Campionato Italiano U.S. Polo Assn che si è svolto a Roma. Giorgio Cosentino, che da anni vive a Trani con la sua famiglia, ha vinto il campionato, conquistando per la quarta volta il titolo. Oltre al barlettano, hanno trionfato durante la gara anche Massimo Elser, Ignacio Kennedy e il figlio d'arte Goffredo Cutinelli Rendina.

La competizione si è svolta all'Acquedotto Romano Polo Club di Montecompatri.

Nonostante il maltempo, che ha portato la Federazione Italiana Sport Equestri a rimodulare i piani del Campionato, è stato un evento in cui non sono mancati l'entusiasmo, la passione e la sportività.
  • Sport
Altri contenuti a tema
21 FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate Scaglarini: "In città situazione critica, una delle fasi più difficili della sua storia recente"
Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Le ragazze di coach Drago chiudono il girone al secondo posto: sabato la sfida decisiva a Corato. Il punto sugli altri campionati giovanili
Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il 1° gennaio la città ha accolto il simbolo di Milano-Cortina. Bottaro: "La fiaccola per i valori di vita". Rutigliano (CONI Bat): "Messaggio di pace"
Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia La giovane atleta fa parte della Fortitudo Trani
Brio Volley Academy Trani : bilancio di novembre tra crescita tecnica e traguardi di squadra Brio Volley Academy Trani : bilancio di novembre tra crescita tecnica e traguardi di squadra Le Under 14/16/18 protagoniste di un progetto che unisce sport e formazione
La Asd Gym Lab Trani vola alle Nazionali di ginnastica artistica a Rimini 2025 La Asd Gym Lab Trani vola alle Nazionali di ginnastica artistica a Rimini 2025 Risultati in crescita per le giovani ginnaste tranesi
La Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 passerà da Trani La Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 passerà da Trani Tappa prevista l'1 gennaio
Trani Autism Friendly: Emanuele vince la mezza maratona e riceve riconoscimento in Comune Trani Autism Friendly: Emanuele vince la mezza maratona e riceve riconoscimento in Comune Annunciata dal sindaco anche la civica benemerenza per premiare lo straordinario impegno del giovane tranese
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.