Paolo Abruzzese, presidente Fortis Trani
Paolo Abruzzese, presidente Fortis Trani
Calcio

Fortis Trani, diffida per l'uso dei locali dello stadio

«La sala stampa non può essere utilizzata per gli incontri con i tifosi»

La società Fortis Trani comunica che sabato è giunta una raccomandata da parte della Polisportiva Trani che intima a non utilizzare la sala stampa dello stadio comunale come luogo di incontro tra società e tifosi, con allegata la missiva della dirigente della quinta ripartizione del Comune di Trani, Maria Dettori, in cui la stessa ricorda alla Polisportiva la violazione contrattuale nel caso in cui vi sia subconcessione della struttura data in gestione.

«La volontà della Fortis Trani, non solo nella persona del suo presidente, ma anche di tutto lo staff - si legge in una nota della società - era quella di creare un punto di raccordo con i tifosi, mettendo in atto anche un'iniziativa che un dirigente comunale preposta ai servizi sportivi come a quelli sociali avrebbe potuto comprendere come utile alla collettività, come la prevendita dei tagliandi a prezzi ridotti per pensionati e minori e la possibilità per gli appassionati di presentare proposte costruttive utili alla prima squadra della città. Non si trattava certo di una sede legale della Fortis Trani, che infatti ha tutt'altro indirizzo. Nel ringraziare dunque la dirigente per il solerte interessamento ed il collaborativo spirito con cui si occupa delle proprie competenze, auguriamo alla Polisportiva Trani di proseguire in una gestione così oculata e disponibile verso i tranesi».
  • Fortis Trani
  • Stadio di Trani
  • Paolo Abruzzese
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
13 giugno 2010, Trani-Noto 3-1: il ritorno in Serie D della gloriosa Fortis 13 giugno 2010, Trani-Noto 3-1: il ritorno in Serie D della gloriosa Fortis Le parole dei protagonisti, mister Pettinicchio e capitan Latartara
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.