Calcio

Fortis Trani, la carica dei duemila allo stadio

Scarica il magazine di questa settimana

La carica dei duemila. Tanti dovrebbero gli spettatori sugli spalti del Comunale per assistere al big match fra Trani e Nardò. Di fronte, muso a muso, la prima e la seconda della classe, con la Fortis che cova intenzioni bellicose di sorpasso nei confronti della capolista neretina. Partita dal risultato apertissimo che rischia di perdere protagonisti importanti. Nel Nardò dovrebbero mancare per infortunio Contessa e Ruggiero, ma nel Trani rischiano seriamente il forfait sia Medico che Pisani, il primo per la frattura dell'anulare della mano sinistra, il secondo per un problema muscolare.



Nel magazine Forza Trani (da oggi in distribuzione gratuita in città ed in allegato in pdf in coda all'articolo) il match winner di Altamura, si prepara alla sfida: «Innanzitutto – dice Medico - spero di esserci. Ho ancora dolore alla mano ma proverò a stringere i denti. Il Nardò è forte in tutti i reparti. In difesa c'è Calabuig con cui qualche anno fa vinsi il campionato a Fasano. Cosa gli dirò? Niente, spero, se ci sarò, di parlare con i gol».

Pettinicchio confida di recuperare i due attaccanti, intanto si bea del rientro in blocco del centrocampo titolare. Dopo la squalifica sono pronti sia Latartara che Millan, l'ex di turno. L'argentino non vede l'ora di scendere in campo: «A Nardò ho vissuto un anno fantastico anche se i risultati della squadra non furono esaltanti. Ho tanti amici che ritroverò da avversari, non sarà un problema. Queste sono partite che tutti vorrebbero giocare. Siamo reduci da quattro vittorie di fila, sarebbe splendido coronare l'inseguimento al Nardò con un sorpasso nello scontro diretto».

SCARICA IL MAGAZINE FORZA TRANI


  • Fortis Trani
  • Stadio di Trani
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
13 giugno 2010, Trani-Noto 3-1: il ritorno in Serie D della gloriosa Fortis 13 giugno 2010, Trani-Noto 3-1: il ritorno in Serie D della gloriosa Fortis Le parole dei protagonisti, mister Pettinicchio e capitan Latartara
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.