Fortis Trani
Fortis Trani
Calcio

Fortis Trani, prima parte d'iscrizione ok

In via di definizione anche la grana stadio

La Fortis Trani ha presentato la domanda d'ammissione al prossimo campionato di serie D. La società tranese ha provveduto a spedire nell'ultimo giorno utile la raccomandata d'iscrizione. Nessun problema anche con la fidejussione, l'ultimo tassello mancante è quello relativo all'indicazione dell'impianto di gioco. Entro mercoledì dovrebbe essere ratificato un accordo tra la società che attualmente gestisce il Comunale (la Polisportiva) e la Fortis.

Come si ricorderà la Polisportiva aveva avanzato una richiesta di pagamento per l'utilizzo dell'impianto ritenuta inaccettabile da Paolo Abruzzese: 1200 euro mensili per un paio di allenamenti settimanali e per disputare le gare interne. Abruzzese si era lamentato e parecchio per questa decisione. Dopo alcuni incontri avvenuti a palazzo di città, la mediazione portata avanti con grande impegno dall'assessore allo sport Fabrizio Sotero sembra aver sortito gli esiti sperati. Polisportiva e Fortis avrebbero trovato un'intesa che consentirebbe alla Fortis di giocare allo stadio. Condizionale d'obbligo perché l'accordo, al momento, è solo verbale. Salvo clamorosi colpi di scena, però, la situazione sarebbe in via di definizione. E così entro la metà della prossima settimana la Fortis provvederà a spedire il fax in Federazione.
  • Fortis Trani
  • Stadio di Trani
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
13 giugno 2010, Trani-Noto 3-1: il ritorno in Serie D della gloriosa Fortis 13 giugno 2010, Trani-Noto 3-1: il ritorno in Serie D della gloriosa Fortis Le parole dei protagonisti, mister Pettinicchio e capitan Latartara
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.