Paolo Abruzzese
Paolo Abruzzese
Calcio

«I lavori allo stadio? Inutili»

Abruzzese punzecchia l’amministrazione e conferma: «A fine stagione lascio»

Turno di riposo per il torneo di serie D. Si riprende domenica prossima e non ci si fermerà più. Undici partite alla fine, tutte d'un sol colpo. Trentatré i punti a disposizione della disperata Fortis Trani per tentare il miracolo ed una rimonta che avrebbe del clamoroso.

Il presidente, Paolo Abruzzese, sta cercando in ogni modo di tenere alto il morale della truppa anche se ha già annunciato che, a prescindere da come vada il campionato, a fine stagione lascerà definitivamente la scena. Già dimissionario da diversi mesi, Abruzzese, ormai solo contro tutti, si avvia a chiudere i suoi quasi 30 anni di dedizione al Trani. Intanto non perde lo smalto per entrare in polemica con l'amministrazione comunale che, di recente, ha stanziato, su invito del commissariato di Polizia, quasi 30mila euro per lavori straordinari e indifferibili all'interno dello stadio comunale. I lavori prevedono la risistemazione di alcune porte d'accesso ai settori di curva e gradinata e la posa in opera di un tunnel estendibile che collegherà l'ingresso degli spogliatoi al terreno di gioco. «Soldi buttati perché fra un po' il Trani sparirà» dice Abruzzese. «La politica locale ha abbandonato la squadra da tempo. Nessun aiuto, nessuna forma di sostegno. Adesso farebbero bene a destinare altrove quelle risorse, senza contare che da decenni il Trani e la città tutta attendono allo stadio un impianto d'illuminazione. Evidentemente alla nostra classe politica piace il buio».
  • Fortis Trani
  • Stadio di Trani
  • Paolo Abruzzese
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
13 giugno 2010, Trani-Noto 3-1: il ritorno in Serie D della gloriosa Fortis 13 giugno 2010, Trani-Noto 3-1: il ritorno in Serie D della gloriosa Fortis Le parole dei protagonisti, mister Pettinicchio e capitan Latartara
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.