Gianluca Lattanzio
Gianluca Lattanzio
Calcio

Il Lecce bussa ancora in casa Soccer, Gianluca Lattanzio vola in serie A

Difensore centrale classe 2009, il giovane si unisce a Vittorio Sansaro

La Soccer è orgogliosa di comunicare che a difendere i colori giallorossi del U.S. Lecce , insieme al nostro Vittorio Sansaro, ci sarà anche Gianluca Lattanzio, difensore centrale classe 2009, cresciuto nel nostro settore giovanile.
Il gruppo dei 2009 "perde" quindi un'altra pedina importante della nostra società: anche per Gianluca si aprono le porte del professionismo.
Un ragazzo umile, testardo, determinato, che ha lavorato molto per raggiungere questo obiettivo: messosi in evidenza non solo in campionato (giocando spesso sotto età), ma anche in tornei, provini e stage presso club professionistici, dalla prossima stagione farà parte della formazione nazionale U15 del prestigioso club pugliese.
«A Gianluca auguriamo di continuare a far vedere quanto di buono ha fatto con la nostra maglia.
Si consolida così la linea della società, il cui obiettivo principale è la crescita dei ragazzi, contribuendo alla realizzazione dei loro sogni.
E' un altro traguardo che riempie d'orgoglio la nostra società nella speranza che dopo Gianluca ci sia una lunga serie di giovani promesse cresciute nella nostra famiglia.
A Gianluca va il nostro augurio, che questo sia un punto di partenza per un percorso calcistico ricco di soddisfazioni, successi e formazione.
Ringraziamo la società del U.S. Lecce per aver creduto nel nostro ragazzo».
  • soccer
Altri contenuti a tema
Soccer, domenica la sfida al Lucera, Mascia: “Indossare la maglia del Trani, significa non accontentarsi mai" Soccer, domenica la sfida al Lucera, Mascia: “Indossare la maglia del Trani, significa non accontentarsi mai" La semifinale playoff si disputerà domenica alle 16.30 a Lucera
La Soccer pareggia di rabbia: contro la capolista Acquaviva finisce 1-1 La Soccer pareggia di rabbia: contro la capolista Acquaviva finisce 1-1 Al vantaggio iniziale ospite, risponde Pugliese su rigore.
Soccer Trani, Mascia: “prepareremo ogni partita come fosse una finale” Soccer Trani, Mascia: “prepareremo ogni partita come fosse una finale” Soccer Trani - Bitritto Norba, le dichiarazioni di Capitan Precchiazzi e di mister Mascia in conferenza
Soccer Trani, un pareggio dal finale infuocato Soccer Trani, un pareggio dal finale infuocato Un 2 a 2 in casa del Santeramo ricco di episodi
Soccer Trani, riparte la stagione dopo la pausa festiva Soccer Trani, riparte la stagione dopo la pausa festiva Nella conferenza stampa in vista del match la società scioglie alcuni dubbi
Altro arrivo in casa Soccer Altro arrivo in casa Soccer Nella squadra il classe '99 Salvatore Rizzo
Soccer Trani, arriva la seconda sconfitta consecutiva Soccer Trani, arriva la seconda sconfitta consecutiva Dragoni sconfitti per 2 a 0 in casa del Lucera
Soccer Trani: la grinta dei dragoni non basta Soccer Trani: la grinta dei dragoni non basta 1 a 2 nei minuti finali che premia il Capurso
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.