Gianluca Lattanzio
Gianluca Lattanzio
Calcio

Il Lecce bussa ancora in casa Soccer, Gianluca Lattanzio vola in serie A

Difensore centrale classe 2009, il giovane si unisce a Vittorio Sansaro

La Soccer è orgogliosa di comunicare che a difendere i colori giallorossi del U.S. Lecce , insieme al nostro Vittorio Sansaro, ci sarà anche Gianluca Lattanzio, difensore centrale classe 2009, cresciuto nel nostro settore giovanile.
Il gruppo dei 2009 "perde" quindi un'altra pedina importante della nostra società: anche per Gianluca si aprono le porte del professionismo.
Un ragazzo umile, testardo, determinato, che ha lavorato molto per raggiungere questo obiettivo: messosi in evidenza non solo in campionato (giocando spesso sotto età), ma anche in tornei, provini e stage presso club professionistici, dalla prossima stagione farà parte della formazione nazionale U15 del prestigioso club pugliese.
«A Gianluca auguriamo di continuare a far vedere quanto di buono ha fatto con la nostra maglia.
Si consolida così la linea della società, il cui obiettivo principale è la crescita dei ragazzi, contribuendo alla realizzazione dei loro sogni.
E' un altro traguardo che riempie d'orgoglio la nostra società nella speranza che dopo Gianluca ci sia una lunga serie di giovani promesse cresciute nella nostra famiglia.
A Gianluca va il nostro augurio, che questo sia un punto di partenza per un percorso calcistico ricco di soddisfazioni, successi e formazione.
Ringraziamo la società del U.S. Lecce per aver creduto nel nostro ragazzo».
  • soccer
Altri contenuti a tema
Soccer Trani: la grinta dei dragoni non basta Soccer Trani: la grinta dei dragoni non basta 1 a 2 nei minuti finali che premia il Capurso
Soccer all’arrembaggio della vetta Soccer all’arrembaggio della vetta Domenica lo scontro con il Capurso capolista per il primato in classifica
Soccer da urlo, poker in casa del San Ferdinando Soccer da urlo, poker in casa del San Ferdinando Risultato fondamentale che manda i tranesi a meno due dalla vetta
Vittorio Sansaro dalla Soccer Trani al Lecce, per sognare in grande Vittorio Sansaro dalla Soccer Trani al Lecce, per sognare in grande Un'altra giovane promessa della società tranese
Goleada e Campionato: la Soccer Bunker Trani è in Seconda categoria Goleada e Campionato: la Soccer Bunker Trani è in Seconda categoria La giovane squadra tranese trionfa al "Poli" contro il Bitonto
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.