Juve Trani
Juve Trani
Calcio

Juve Trani - Termoli 80-76

Dalla paura della retrocessione alla posizione in zona playoff

Dalla paura della retrocessione all'ambiziosa posizione in zona playoff. Seconda vittoria consecutiva, forse inaspettata, per una pazza Juvetrani che a questo punto della stagione potrebbe recriminare i tanti punti persi ma dovrebbe più che altro pensare di trasformare gli errori in esperienza che servirà per giocare al meglio la prossima stagione.

La Juvetrani parte subito molto bene rimanendo in vantaggio per i primi sei minuti ma Termoli non si lascia sopraffare facilmente e sul finire del primo quarto ribalta il punteggio parziale portandosi sul più 6 a due minuti dal termine. I tranesi però ritrovano un Sisto che ha dato il meglio di sè e chiudono la prima frazione sul 24-21. Durante il secondo quarto le squadre non si fanno del male e giocano la gara come se non avessero nulla da perdere o da vincere. Termoli la spunta e porta negli spogliatoi il vantaggio di tre punti. Il terzo quarto non è tanto diverso dal secondo ma la Juvetrani grazie prima all'incontenibile Sisto e poi a Traversa trova il modo di vincere la terza frazione chiudendola sul 57-53.

L'ultima frazione è la sagra delle infrazioni che però per questa volta portano la firma bianconera. Come dicevamo, la Juvetrani potrebbe recriminare per tutti i punti persi per strada, ma ora la dirigenza sicuramente penserà solo a trasformare tutti gli errori in stimoli per il prossimo anno sportivo.
Mister Toto Juve Trani-Termoli 80-76
Pariziali: 24-21 36-39 57-53 80-76

Trani: Sardaro n.e., Perrucci 10, Sisto 18, Gaudiano 7, Favia 3, Scorrano 15, Traversa 12, Pomenti 14, Papagni, Del Negro n.e.. All. Gadaleta.

Termoli: Montuori 5, Di Lembo 18, Vulekovic 5, Marone n.e., Corbetta 5, De Sanctis 11, Gori 20, Cimini, Milone 6, Bertinelli 7. All. Di Salvatore.

Arbitri: Agostinelli di Campli e D'Emilio di Roseto degli Abruzzi.
  • Juve Trani
Altri contenuti a tema
La Juve Trani vince anche lo scontro diretto contro la Virtus Academy Benevento La Juve Trani vince anche lo scontro diretto contro la Virtus Academy Benevento Le due squadre arrivavano allo scontro diretto entrambe a quota 16 punti
Basket, una rimonta pazzesca che vale la vittoria per la Juve Trani: da -18 a +4 Basket, una rimonta pazzesca che vale la vittoria per la Juve Trani: da -18 a +4 Le tranesi conquistano una straordinaria vittoria sul campo della Virtus Basket Ariano Irpino
Juve Trani, seconda vittoria consecutiva per le bianconere Juve Trani, seconda vittoria consecutiva per le bianconere Espugnato il PalaTedeschi di Benevento con un convincente 46-62.
Juve Trani Femminile, vittoria combattuta e meritata al PalaLosito Juve Trani Femminile, vittoria combattuta e meritata al PalaLosito Le bianconere tornano al successo imponendosi sulla BCC Basilicata Potenza con un 50-47
La Juve Trani apre le porte ai più piccoli: in programma tre giornate di open-day La Juve Trani apre le porte ai più piccoli: in programma tre giornate di open-day Appuntamento a martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 settembre, presso il Centro Jobel
Juve Trani, la denuncia di Delli Carri: «Carenza strutture? É assurdo. Qui lo sport in secondo piano» Juve Trani, la denuncia di Delli Carri: «Carenza strutture? É assurdo. Qui lo sport in secondo piano» “Spero venga compresa l’importanza del Palazzetto, è fondamentale. Lo sport è di tutti”
Juve Trani Femminile, sarà ancora Serie B: salvezza già al primo turno playout Juve Trani Femminile, sarà ancora Serie B: salvezza già al primo turno playout Il progetto della società tranese continua a raccogliere successi
La Juve Trani non si ferma più: quarta vittoria di fila e secondo posto conquistato La Juve Trani non si ferma più: quarta vittoria di fila e secondo posto conquistato Una vittoria che vale il 2° posto in classifica
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.