Apulia
Apulia
Calcio

L’Apulia contro il Chieti per allungare la striscia casalinga di vittorie

Contro la terza in classifica, Delvecchio e compagne dovranno sorprendere il pubblico di casa

Una partita che vale la stagione: contro il Chieti, terza forza del campionato, l'Apulia Trani è chiamata a mettere in campo tutte le forze a propria disposizione per riprendere la marcia. La sconfitta sul campo del Grifone Gialloverde non è stata orfana di conseguenze sulla squadra di mister Mannatrizio, che dovrà a tutti i costi allungare la striscia positiva casalinga. Negli ultimi due incontri al Comunale, contro Real Colombo e Nebrodi, il pubblico di casa ha giocato un fattore decisivo e ci sarà bisogno dell'affluenza delle grandi occasioni per risollevare gli umori delle giocatrici.

Dal mercato e dall'infermeria le notizie positive: giunti finalmente i transfer internazionali, le nuove leve Chabane e Maknoun saranno con buona probabilità nell'undici titolare di domenica. Finalmente superato il lungo infortunio, anche Chiapperini torna a disposizione, insieme a Pamela Riccio: la centrocampista classe '93 torna arruolabile dopo aver salutato momentaneamente le compagne per esigenze lavorative.

In settimana, inoltre, si è insediato finalmente anche il nuovo Consiglio del Dipartimento Calcio Femminile della LND: tra i nuovi consiglieri, anche il vice-presidente dell'Apulia Carlo Uva. L'obiettivo comune sarà la crescita del movimento: con la qualificazione al Mondiale vicina e le dirette settimanali su RaiSport tutto l'ambiente sportivo merita maggiori attenzioni e l'augurio è che anche l'Apulia torni a far parlare di sé con il sorriso.

Domenica 3 dicembre, ore 14.30, Stadio Comunale di Trani, Apulia Trani - Chieti. Ingresso gratuito. Probabile formazione: Di Bari, Spallucci, Chiapperini, Delvecchio, De Marinis, Volpe, Riccio, Chabane, Borg, Sgaramella, Maknoun.

  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.