Apulia
Apulia
Calcio

L’Apulia Trani vince 1-0 contro il Napoli dream team

Goal di Sgaramella al 17'

Carattere, passione, tenacia, talento: è quello che ha dimostrato oggi, ancora una volta, la Apulia Trani, uscita vittoriosa dallo stadio "Degli Ulivi" di Andria che ha ospitato la partita casalinga che le biancazzurre hanno disputato contro il Napoli dream team. Le tranesi hanno vinto 1-0 grazie ad Isabel Sgaramella, che ha segnato al 17' della ripresa davanti ai tifosi della sua città natale.La trequartista andriese sale a quota 3 nella classifica marcatrici del girone D della serie B. Primo tempo a media intensità. Sibilano al 15' prende in pieno la traversa, Riccio batte diversi calci piazzati senza però concretizzare.

Nel secondo tempo, dopo il goal di sinistro di Sgaramella, su assist di Riccio a seguito di un lancio in mezzo di Delvecchio, le tranesi hanno dominato e sono state brave a tenere il vantaggio fino al fischio finale. La società Apulia Trani ringrazia ancora una volta la Città di Andria per la calorosa accoglienza ricevuta.

Apulia: Mariano T., Spallucci, Chiapperini, Laurora (74' Manzi), Riccio (83' Ventura), Delvecchio, Iorio (58' Cagiano), Volpe, De Marinis, Sibilano, Sgaramella. A disposizione: Anelli, Mergola, Maratea, Mariano P. Napoli: Ruotolo, Spigno (84' Arcuro), De Rosa, Strisciante, Del Giudice, Illiano (74' Spagnuolo), Beato (50' Lupoli). A disposizione: Carbone, Conzo, Ragone, Santoro. Ammonizioni: 22' Borrelli (N), 31' Spigno (N), 74' Manzi (A), 88' Sgaramella (A).
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.