IMG JPG
IMG JPG
Calcio

La Polisportiva Trani riporta allo stadio il pubblico delle grandi occasioni e vince il derby

Gli uomini di Terrevoli vincono 2-1

In una cornice di pubblico che tutto sembra, fuorché una gara di terza categoria la Polisportiva Trani vince 2 a 1 il derby con l'ASD Trani, inanellando la terza vittoria consecutiva, e si porta in vetta alla classifica, a pari merito con Borgovilla e Virtus Andria.

L'inizio della partita è abbastanza teso, come ci si aspettava, con molti falli. Ci prova Zonno da fuori area ma il tiro esce di poco fuori. Dopo 10 minuti la Polisportiva perde Morea per infortunio, con Youssef che subentra. Minuto 18, capitan Tortosa riceve palla sulla trequarti campo e crossa al centro, nessuno interviene sul pallone che colpisce il palo e si infila in rete, complice una lettura errata del portiere avversario. Dopo il vantaggio la Polisportiva continua a fare il suo gioco, ma l'ASD Trani resiste e al quinto minuto di recupero del primo tempo, trova il gol del pareggio con Ancler abile a sfruttare un cross di Festa.

Secondo tempo molto nervoso, con diversi cartellini gialli, la Polisportiva prova a fare gioco ma sbatte sul muro ASD Trani. Serve un guizzo, ed a trovarlo è Pacini all' 81' minuto, che dopo un grande slalom, viene atterrato in area di rigore. Dal dischetto va Youssef, che si fa prima ipnotizzare dal portiere ma poi è lesto sulla ribattuta a siglare il 2 a 1. Dopo il gol la Polisportiva controlla il match e porta a casa 3 punti fondamentali per il proseguo del campionato. Il presidente Abruzzese è tornato!
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Polisportiva Trani
Altri contenuti a tema
La Polisportiva Trani è promossa in Prima Categoria: che stagione! La Polisportiva Trani è promossa in Prima Categoria: che stagione! Abruzzese: “Emozionato, a vincere è Trani, la mia città”
La Polisportiva Trani rimonta la Virtus Molfetta e intravede la promozione: vittoria per 2-1 La Polisportiva Trani rimonta la Virtus Molfetta e intravede la promozione: vittoria per 2-1 Ai tranesi basterà battere il Sant’Agata per essere promossi in Prima Categoria
Pari e rimpianti per la Polisportiva Trani: è 0-0 contro l’Accademia Calcio Monte Pari e rimpianti per la Polisportiva Trani: è 0-0 contro l’Accademia Calcio Monte I tranesi mantengono un importante distacco dal secondo posto
La Polisportiva Trani chiude i conti: 5-1 al Ruvo e +13 sul secondo posto La Polisportiva Trani chiude i conti: 5-1 al Ruvo e +13 sul secondo posto Un distacco enorme, a sole 7 giornate dal termine del campionato
La Polisportiva Trani intravede l’obiettivo: Gioventù San Severo sconfitto 1-5 La Polisportiva Trani intravede l’obiettivo: Gioventù San Severo sconfitto 1-5 Decima vittoria consecutiva per i tranesi: che percorso!
La Polisportiva Trani fatica, ma vince ancora: Elce battuto 2-1 La Polisportiva Trani fatica, ma vince ancora: Elce battuto 2-1 I tranesi consolidano il +10 sul secondo posto
Polisportiva Trani, conti chiusi? Vittoria nello scontro diretto: Sammarco sconfitto 0-1 Polisportiva Trani, conti chiusi? Vittoria nello scontro diretto: Sammarco sconfitto 0-1 I tranesi allungano a dieci punti sul secondo posto. Decide Amorese
Vittoria e allungo in vetta per la Polisportiva Trani: 1-0 al Sannicandro. Decide Desimine Vittoria e allungo in vetta per la Polisportiva Trani: 1-0 al Sannicandro. Decide Desimine I tranesi rafforzano il primo posto, portandosi a +7 dal secondo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.