Volley
Volley
Volley

La Telmasud guarda avanti: nasce l'Accademia per piccoli campioni

I corsi, in programma alla Beltrani, sono rivolti ai bambini dai 4 agli 8 anni

Una scuola di volley per creare talenti. E' l'Accademia del Volley promossa dalla Telmasud Volley Trani e rivolta ai piccoli campioni dai 4 agli 8 anni. La società mostra molta attenzione verso l'universo giovanile: si occupa, infatti, della preparazione degli atleti per i campionati regionali di volley maschile Under 13-15-17 e ora ha deciso di lanciarsi in una nuova esperienza.

Obiettivo principale è quello di coinvolgere i piccoli nella pratica della pallavolo, uno sport divertente e formativo. Non c'è alcuna esasperazione agonistica, ma solo il desiderio di far divertire i bambini con la pratica dello sport. Perché, allenandosi sotto la guida dei tecnici della Telmasud, non solo potranno conoscere i fondamentali di questo sport ma anche vivere momenti di socializzazione e puro svago.

La scuola "G. Beltrani" accoglierà i piccoli che vorranno partecipare a quest'avventura il lunedì e il mercoledì dalle 16:15 alle 17:15.
  • Scuola Beltrani
Altri contenuti a tema
Scuola Beltrani: successo e cuore per il "Mercatino Solidale" Scuola Beltrani: successo e cuore per il "Mercatino Solidale" L'iniziativa ha unito bambini, famiglie e territorio, creatività e collaborazione per sostenere le associazioni solidali
Scuola sicura e nuovi servizi alla "Beltrani" e la Dirigente Porzio rassicura sul futuro del plesso Pertini Scuola sicura e nuovi servizi alla "Beltrani" e la Dirigente Porzio rassicura sul futuro del plesso Pertini "Ottima sinergia con il Comune. La mensa di via La Pira è quasi pronta, mentre alla Pertini riapriremo a settembre"
Vittoria per l'Inclusione: ascensore riparato al 4° Circolo Didattico di Trani dopo l'intervento decisivo di RispettiAMO Trani Vittoria per l'Inclusione: ascensore riparato al 4° Circolo Didattico di Trani dopo l'intervento decisivo di RispettiAMO Trani Angela Mercorio (RispettiAMO Trani): "Un gesto che va oltre la manutenzione, è un segno concreto di rispetto e responsabilità per l'intera comunità scolastica Beltrani."
Alla Beltrani un corso per docenti sulla gestione degli alunni con ADHD Alla Beltrani un corso per docenti sulla gestione degli alunni con ADHD l'Istituto si conferma promotore di buone prassi educative e formative
Studente della Beltrani brilla ai giochi matematici della Bocconi Studente della Beltrani brilla ai giochi matematici della Bocconi Tommaso Cafagna si classifica settimo nella graduatoria di tutti i finalisti d’Italia
Adrenalina a scuola: alla Beltrani la formazione salva-vita diventa realtà Adrenalina a scuola: alla Beltrani la formazione salva-vita diventa realtà Un seminario teorico-pratico ha coinvolto docenti e personale ATA nella gestione delle emergenze anafilattiche
Una scuola con il cuore: il IV Circolo Didattico “G. Beltrani” diventa cardio-protetta Una scuola con il cuore: il IV Circolo Didattico “G. Beltrani” diventa cardio-protetta Donato un defibrillatore dall'associazione For Moving
La maschera tranese Moscatina tra i bambini del IV  Circolo Didattico “G. Beltrani” La maschera tranese Moscatina tra i bambini del IV Circolo Didattico “G. Beltrani” "Un Martedì grasso diverso dal solito, emozionante"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.