Tifosi e squadra uniti per un obiettivo
Tifosi e squadra uniti per un obiettivo
Calcio

La Vigor conclude il campionato ricevendo l’appagato Vieste

Il Trani intende preservare l’imbattibilità casalinga stagionale, iniziative della società

Ultimo impegno di campionato per il Trani che completa il ciclo di gare dell'Eccellenza 2017-18 ospitando l'Atletico Vieste. La Vigor, reduce dalla palpitante affermazione in quel di Pomezia che le ha permesso di volare in finale di Coppa Italia Dilettanti, non può più ambire ad un eventuale piazzamento nella griglia playoff mentre i garganici hanno brillantemente archiviato il capitolo permanenza (per l'ottava stagione consecutiva) grazie ad un girone di ritorno estremamente positivo. Al di là del valore relativo della sfida, i padroni di casa intendono preservare l'imbattibilità casalinga che ha reso il Comunale un autentico fortino in occasione dei 20 incontri ufficiali disputati da settembre in poi.

La società presieduta da Michele Amato sta predisponendo alcune iniziative, consultabili sulla pagina facebook del club, volte a cementare ulteriormente il legame instauratosi tra squadra e tifosi. Massimo Pizzulli valuterà l'opportunità di impiegare qualche elemento meno utilizzato nel corso dell'annata. I foggiani si sono aggiudicati in rimonta il match di andata: la splendida realizzazione di Lorusso, infatti, è stata vanificata dalle marcature ravvicinate di Brianese e De Vita che hanno negato al Trani il platonico titolo di campione d' inverno. Il 23 aprile 2017, invece, la Vigor sconfisse i viestani al Comunale - anche in quel caso si trattava di ultima giornata - con uno scoppiettante 5-2.

Gli ultras, intanto, si stanno già mobilitando in vista dell'atto conclusivo della manifestazione tricolore che si svolgerà allo stadio "Bozzi" di Firenze: il settore riservato alla tifoseria tranese è quello denominato "tribuna scoperta grande" al costo di 10 euro. Arbitra (ore 16.30) il barese Giordano coadiuvato da Ostuni di Bari e Massari di Molfetta.
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.