Lavinia Group Volley Trani
Lavinia Group Volley Trani
Volley

Lavinia Group Volley Trani, colpo in serie D: battuta 3-2 l'Adria Academy

Termina al tie-break una partita al cardiopalma

Continua imperterrita la marcia della Lavinia Group Volley Trani in serie D. Dopo la vittoria esterna contro Pianeta sport Bitetto per 1-3, le biancazzurre hanno rimediato un successo, per 3-2, contro una temibile Adria Academy. Gran colpo per le ragazze del presidente Cosentino, considerato l'alto potenziale delle avversarie in campo.

Al tensostatico "Ferrante" di Trani, mister Annese si è affidato al sestetto di partenza formato dalla palleggiatrice Perna, con Dileo e Brancale come centrali; Miranda e Mitoli hanno agito come laterali, Suriano come opposto. Curci schierata come libero. Buona la partenza delle biancazzurre, che sono riuscite a gestire le prime fasi di gara e a concludere il primo set a proprio favore (25-18). Situazione analoga nel secondo parziale, con le padrone di casa che, nonostante qualche incertezza di troppo, sono riuscite a consolidare ulteriormente il vantaggio con la vittoria del set (25-22).

Nel terzo parziale, le tranesi hanno calato vistosamente i ritmi, lasciando alle baresi la possibilità di poter riaprire la gara (14-25). Il pareggio è giunto a conclusione del quarto parziale: le ospiti sono sùbito salite in cattedra (15-22) e, prima che le avversarie potessero definitivamente recuperare (22-24), hanno chiuso il set a proprio favore (22-25).

Incredibile ciò che è accaduto nel corso del tie-break: sprint delle padrone di casa che, senza lasciare alcuna possibilità alle baresi, si sono portate in avanti con un perentorio 14-0. Un errore di Mitoli, che poco prima aveva siglato il quattordicesimo centro in battuta, ha permesso alle avversarie di mettere a segno il punto della bandiera (14-1), ma non è certamente bastato per evitare che le padrone di casa potessero centrare definitivamente la vittoria (15-1).

Nella prossima giornata di serie D, le biancazzurre proveranno a conquistare la quarta vittoria consecutiva in campionato: sabato 25 gennaio, alle ore 19:30, Perna e compagne saranno ospiti della Beexel Flv Cerignola.
  • volley
Altri contenuti a tema
Capolavoro Lavinia Group Volley Trani: una prestazione di squadra vale il successo contro Deco Domus Noci Capolavoro Lavinia Group Volley Trani: una prestazione di squadra vale il successo contro Deco Domus Noci Le tranesi ottengono un’importante vittoria al tie-break
Serie B2, la Lavinia Group Volley Trani vuole tornare a vincere in campionato Serie B2, la Lavinia Group Volley Trani vuole tornare a vincere in campionato Reduci da tre sconfitte consecutive, le tranesi ospitano l'insidiosa Deco Domus Noci
Lavinia Group Volley Trani impacciata, contro Molinari Napoli arriva la terza sconfitta consecutiva Lavinia Group Volley Trani impacciata, contro Molinari Napoli arriva la terza sconfitta consecutiva Prova insufficiente per le tranesi
Lavinia Group Volley Trani verso l'insidioso match contro la capolista Link campus Stabia Lavinia Group Volley Trani verso l'insidioso match contro la capolista Link campus Stabia Le tranesi proveranno a ripartire contro la capolista del campionato
1 A Trani il primo Memorial "Peppino Pastore" A Trani il primo Memorial "Peppino Pastore" La Lavinia Group Volley Trani in campo per ricordare il fondatore di Donna Lavinia scomparso un anno fa
Serie D, a Cerignola arriva una sconfitta per la Lavinia Group Volley Trani Serie D, a Cerignola arriva una sconfitta per la Lavinia Group Volley Trani Le cerignolane si impongono con un netto 3-0
Lavinia Group Volley Trani, l’ostico match contro Cantine Paolo Leo Mesagne chiude il girone di andata Lavinia Group Volley Trani, l’ostico match contro Cantine Paolo Leo Mesagne chiude il girone di andata Le tranesi proveranno a sfruttare il fattore campo. Mister Mazzola: «Faremo il nostro, cercando di essere perfetti»
Serie D, la Lavinia Group Volley Trani ospita Adria Academy per una sfida di alta classifica Serie D, la Lavinia Group Volley Trani ospita Adria Academy per una sfida di alta classifica Mister Annese: «Le ragazze crescono sempre di più. Mi aspetto cinismo e voglia di vincere»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.