Adriatica
Adriatica
Volley

Lavinia Group Volley Trani, il campionato di serie B2 ai nastri di partenza

La Federvolley ha diramato il calendario ufficiale. Le tranesi impegnate domenica 24 contro Melendugno

Dopo lo stop a causa del Covid-19, riprende ufficialmente il campionato nazionale di pallavolo di serie B2, che vedrà impegnata, per la seconda stagione consecutiva, la Lavinia Group Volley Trani.

Il format del torneo è stato ridimensionato. Il quarto campionato nazionale di pallavolo femminile, infatti, si svolgerà in due differenti fasi: la prima, con inizio nei giorni 23-24 gennaio 2021, vedrà i gironi, attualmente composti da 12 squadre, divisi ciascuno in due sotto gironi da 6 squadre.

La seconda, con inizio nei giorni 24-25 aprile 2021, vedrà le 12 squadre che compongono un girone riunirsi nuovamente in un unico raggruppamento. In questa fase, si incontreranno solo le squadre che non si sono ancora affrontate nella prima, e verranno disputate gare di sola andata. Al termine di questa fase verrà stilata una classifica comprensiva di tutte le 12 squadre del girone e delle gare disputate in entrambi le fasi.

La Lavinia Group Volley Trani è stata inserita nel girone M, sotto girone M2, assieme a Battipagliese Volley, Pallavolo Crotone, Fidelis Torretta, Primadonna Bari e Narconon Melendugno. Proprio quest'ultima sarà la prima squadra che, secondo il calendario ufficiale diramato dalla Federvolley, le tranesi allenate da mister Mazzola si ritroveranno ad affrontare per la prima gara stagionale, in programma domenica 24 gennaio 2021 alle ore 17:30 – presso le mura di casa del palazzetto "Assi" di Trani.
Previsto nella seconda giornata di campionato l'incontro tra le biancazzurre e le ragazze della Primadonna Bari (sabato 30 gennaio – ore 18:30). Febbraio si apre con il match contro il Crotone, in casa (domenica 7 – ore 17:30), a seguire, la gara, sempre tra le mura del PalaAssi, contro la Fidelis Torretta (domenica 14 – ore 16:00). Il mini-girone di andata si conclude sabato 20 febbraio, alle ore 18:00, sul campo della Battipagliese Volley.

Tutte le gare della Lavinia Group Volley Trani si disputeranno a porte chiuse.

LAVINIA GROUP VOLLEY TRANI – IL CALENDARIO UFFICIALE
Prima giornata
Domenica 24 gennaio, 17:30 / Lavinia Group Volley Trani – Narconon Melendugno (in casa)
Seconda giornata
Sabato 30 gennaio, 18:30 / Primadonna Bari – Lavinia Group Volley Trani (fuori casa)
Terza giornata
Domenica 7 febbraio, 17:30 / Pallavolo Crotone – Lavinia Group Volley Trani (fuori casa)
Quarta giornata
Domenica 14 febbraio, 16:00 / Lavinia Group Volley Trani – Fidelis Torretta (in casa)
Quinta giornata
Sabato 20 febbraio, 18:00 / Battipagliese Volley – Lavinia Group Volley Trani (fuori casa)
Sesta giornata
Mercoledì 24 febbraio, 18:30 / Narconon Melendugno – Lavinia Group Volley Trani (fuori casa)
Settima giornata
Domenica 7 marzo, 17:30 / Lavinia Group Volley Trani – Primadonna Bari (in casa)
Ottava giornata
Domenica 14 marzo, 17:30 / Lavinia Group Volley Trani – Pallavolo Crotone (in casa)
Nona giornata
Sabato 20 marzo, 16:00 / Fidelis Torretta – Lavinia Group Volley Trani (fuori casa)
Decima giornata
Domenica 28 marzo, 17:30 / Lavinia Group Volley Trani – Battipagliese Volley (in casa)
  • volley
Altri contenuti a tema
La Lavinia Group Volley Trani torna in campo: domenica sfida interna contro la Primadonna Bari La Lavinia Group Volley Trani torna in campo: domenica sfida interna contro la Primadonna Bari Mister Mauro Mazzola: «Derby partita particolare. Faremo il nostro meglio»
Lavinia Group Volley Trani, contro il Melendugno gara a senso unico: arriva una sconfitta per 3-0 Lavinia Group Volley Trani, contro il Melendugno gara a senso unico: arriva una sconfitta per 3-0 Nulla da fare per le tranesi contro la capolista del girone
Lavinia Group Volley Trani verso la difficile sfida contro il Narconon Melendugno Lavinia Group Volley Trani verso la difficile sfida contro il Narconon Melendugno Mister Mauro Mazzola: «Dimostriamo quanto la squadra abbia voglia di crescere»
Lavinia Group Volley Trani, contro la Battipagliese arriva la prima vittoria stagionale Lavinia Group Volley Trani, contro la Battipagliese arriva la prima vittoria stagionale Le tranesi portano a casa i primi tre punti della stagione battendo la Battipagliese per 1-3
Lavinia Group Volley Trani, contro la Battipagliese serve ritrovare la vittoria Lavinia Group Volley Trani, contro la Battipagliese serve ritrovare la vittoria Mister Mauro Mazzola: «Andiamo a Battipaglia per vincere e fare punti»
La Lavinia Group Volley Trani combatte, ma al PalaAssi passa la Fidelis Torretta La Lavinia Group Volley Trani combatte, ma al PalaAssi passa la Fidelis Torretta Le biancazzurre non interrompono il digiuno di vittorie
Lavinia Group Volley Trani, è l'ora del riscatto: domenica gara in casa contro Fidelis Torretta Lavinia Group Volley Trani, è l'ora del riscatto: domenica gara in casa contro Fidelis Torretta Mister Mauro Mazzola: «Gara durissima. Daremo il meglio»
Lavinia Group Volley Trani ko a Crotone. È la terza sconfitta di fila Lavinia Group Volley Trani ko a Crotone. È la terza sconfitta di fila Continua il momento negativo delle biancazzurre
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.