Lavinia Group Volley
Lavinia Group Volley
Volley

Lavinia Group Volley Trani verso l'insidioso match contro la capolista Link campus Stabia

Le tranesi proveranno a ripartire contro la capolista del campionato

È una gara certamente complessa quella che vedrà impegnata la Lavinia Group Volley Trani domenica 9 febbraio, alle ore 18:00, contro la capolista Link Campus Stabia. La gara, valida per la quattordicesima giornata di serie B2, si terrà tra le mura del palazzetto "Assi" di Trani.

Ruolino di marcia invidiabile per le campane, che occupano il primo posto in classifica - con una sola sconfitta rimediata nel girone di andata del campionato. Nell'ultima giornata disputata, le stabiesi hanno centrato un ulteriore successo contro Besana Nola, per 0-3.

Al giro di boa del campionato, le ragazze del presidente Cosentino occupano il sesto posto in classifica, con il bilancio di otto vittorie e cinque sconfitte. Nell'ultima giornata di serie B2, le biancazzurre hanno rimediato uno stop contro Cantine Paolo Leo Mesagne, con il risultato di 1-3.

Nonostante la sconfitta, il tecnico delle biancazzurre, Mauro Mazzola, è soddisfatto per la prestazione offerta dalle sue nell'ultima gara del girone di andata: «Contro il Mesagne abbiamo fatto una prestazione convincente. Siamo riusciti a stare in partita contro una squadra attrezzata per fare il salto in categoria superiore. Non so se si poteva fare meglio: abbiamo fatto il possibile per restare in gara, ne è uscita una gran bella partita. Brave le ragazze ad aver affrontato un avversario di questa portata tenendogli testa», le sue parole.

Per fermare le stabiesi servirà una prestazione convincente: «Domenica giocheremo contro una squadra più che attrezzata per vincere il campionato. Faremo il nostro meglio, cercando di continuare a crescere» ha commentato il coach, prima di concludere: «È un banco di prova importantissimo, per vedere fino a che punto siamo arrivati. Non so cosa riusciremo a fare, è un incontro difficilissimo da affrontare. Ce la metteremo tutta, provando a rimanere il più possibile in partita».

Sfida altrettanto difficile sarà quella che sabato 8 febbraio, alle ore 18:30, porrà di fronte alla Lavinia Group Volley Trani la capolista Gsd Giovinazzo, in serie D. L'appuntamento è tra le mura del Palazzetto dello sport di Giovinazzo.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • volley
Altri contenuti a tema
Adriatica Trani, sconfitta in trasferta contro la Freedom Adriatica Trani, sconfitta in trasferta contro la Freedom Ora testa all’ultima di campionato
Lavinia Group Volley Trani: si torna in campo dopo la Coppa Puglia Lavinia Group Volley Trani: si torna in campo dopo la Coppa Puglia Appuntamento al Tensostatico Ferrante
Lavinia Group Volley Trani pronta per la Finale di Coppa Puglia femminile: sfida contro Eurimpianti Oria Lavinia Group Volley Trani pronta per la Finale di Coppa Puglia femminile: sfida contro Eurimpianti Oria Oggi alle ore 19:00 affronterà Eurimpianti Oria al Palasport di Oria (BR)
Adriatica Trani pronta per la Finale di Coppa Puglia Maschile che non si potrà disputare al Paleferrante per inagibilità Adriatica Trani pronta per la Finale di Coppa Puglia Maschile che non si potrà disputare al Paleferrante per inagibilità Oggi alle 16:00 a Terlizzi la sfida contro Olimpia S.B.V. Galatina
Adriatica Trani: esordio casalingo perfetto, 3-0 su Modugno davanti a un pubblico straordinario Adriatica Trani: esordio casalingo perfetto, 3-0 su Modugno davanti a un pubblico straordinario La prima gara casalinga della stagione di Serie D maschile regala all’Adriatica Trani la seconda vittoria consecutiva
Adriatica Trani: esordio in Serie D sul campo della Scuola & Volley Altamura Adriatica Trani: esordio in Serie D sul campo della Scuola & Volley Altamura Domenica 12 ottobre andrà in scena la prima sfida ufficiale della stagione
Lavinia Group Volley Trani: confermati coach Mauro Mazzola e il vice Vito Piccigallo Lavinia Group Volley Trani: confermati coach Mauro Mazzola e il vice Vito Piccigallo La società bianco-blu riparte dalla solidità di uno staff collaudato per affrontare la stagione 2025/26
Adriatica e Ail Trani, insieme per vincere Adriatica e Ail Trani, insieme per vincere La società sportiva abbraccia il progetto dell'associazione impegnata a sostenere la ricerca scientifica per la cura delle leucemie
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.