Lavinia Group Trani
Lavinia Group Trani
Volley

Lavinia Group Volley Trani: vittoria casalinga e gestione completa del roster contro Don Milani Volley ASD

Successo importantissimo per le tranesi

La Lavinia Group Volley Trani conquista un successo importante al termine di una gara che ha permesso allo staff tecnico di coinvolgere tutte le atlete a referto, confermando la profondità del gruppo e la qualità del lavoro svolto in settimana.

Fin dall'avvio, la squadra è scesa in campo con un assetto che ha visto titolari il libero Gabriella Randolfi e Claudia Tursi, mentre il resto della formazione iniziale è rimasto invariato. Tra primo e secondo set lo staff ha potuto ruotare progressivamente tutti gli effettivi, mantenendo sempre il controllo dell'andamento della gara.

Nel terzo parziale la Don Milani Volley ASD ha trovato maggiore fiducia, alzando notevolmente il livello difensivo e riuscendo a recuperare numerosi palloni. In questa fase è diventato più complesso per le bande bianco-blu trovare soluzioni immediate in attacco, nonostante la Lavinia fosse riuscita a rientrare nel set e ad avere anche l'occasione di portarsi sul 23-22. Due indecisioni nei momenti chiave hanno però consentito alla formazione ospite di aggiudicarsi il parziale.

La reazione della Lavinia Group Volley Trani è arrivata con decisione nel quarto set. La squadra ha immediatamente imposto ritmo e intensità, chiudendo il parziale con un netto 25-6. In questa fase si sono messi in evidenza gli attaccanti, con Giusy Miranda protagonista, insieme al contributo delle centrali Gorgoglione e Telesca e di Piarulli, tutte incisive nella fase offensiva.

Determinante anche il lavoro di Pidhurska e del libero Martina Curci, impeccabili sia in difesa che in ricezione, che ha permesso alla squadra di gestire il gioco con grande continuità. L'allungo decisivo è nato anche dalla battuta di Piarulli, che ha creato subito il solco nel punteggio, consentendo alla Lavinia di indirizzare rapidamente il set e l'incontro.

Una vittoria che conferma la solidità del percorso e la capacità della Lavinia Group Volley Trani di gestire le diverse fasi della gara, valorizzando l'intero roster e rispondendo con autorità nei momenti decisivi.
  • Lavinia Volley Trani
Altri contenuti a tema
Lavinia Group Volley Trani conquista la semifinale di Coppa Puglia: superato Trepuzzi Volley Lavinia Group Volley Trani conquista la semifinale di Coppa Puglia: superato Trepuzzi Volley Le tranesi proseguono la propria stagione da sogno
Lavinia Group Volley Trani: domenica al “Ferrante” la sfida contro VolleyUp & Eulogic Acquaviva Lavinia Group Volley Trani: domenica al “Ferrante” la sfida contro VolleyUp & Eulogic Acquaviva Appuntamento alle ore 18:00: tranesi determinate per centrare la vittoria
Lavinia Group Volley Trani: ripartenza vincente dopo la sosta e vetta solitaria della classifica Lavinia Group Volley Trani: ripartenza vincente dopo la sosta e vetta solitaria della classifica Le tranesi superano la Polisportiva Rainbow Sport per 3-1
Lavinia Group Volley Trani: ripresa del campionato in trasferta a Bari Lavinia Group Volley Trani: ripresa del campionato in trasferta a Bari Il match si disputerà sabato 10 gennaio alle ore 19:30 presso la Palestra IISS “Elena di Savoia” di Bari
Lavinia Group Volley Trani: vittoria di carattere a Gioia del Colle e vetta confermata a fine 2025 Lavinia Group Volley Trani: vittoria di carattere a Gioia del Colle e vetta confermata a fine 2025 Le tranesi si impongono con un netto 0-3 sul campo della Joy Volley Femminile
Lavinia Group Volley Trani: prestazione di altissimo livello nella vittoria esterna contro l’ASD Turi Revolution Lavinia Group Volley Trani: prestazione di altissimo livello nella vittoria esterna contro l’ASD Turi Revolution "Abbiamo mantenuto ordine, aggressività e un atteggiamento impeccabile"
Lavinia Group Volley Trani: sfida ad alta intensità sul campo della Farm. Mastrolonardo Turi Lavinia Group Volley Trani: sfida ad alta intensità sul campo della Farm. Mastrolonardo Turi Match in programma domenica 7 dicembre alle ore 18:00
Lavinia Group Volley Trani: trasferta impegnativa sul campo dell’Amatori Volley Bari Lavinia Group Volley Trani: trasferta impegnativa sul campo dell’Amatori Volley Bari Obiettivo confermare quanto di buono mostrato sinora e difendere il primato nel girone.
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.