Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Noicattaro-Trani, sfida d’altri tempi. Moscelli: «Partita di cartello, ma in palio solo tre punti»

La sfida si disputerà al ‘Caduti di Superga’ di Mola: 200 biglietti per i tranesi

È tempo di big-match in Promozione: la capolista Soccer Trani, reduce da quattro vittorie su quattro e dal passaggio del turno in Coppa, è ospite del Noicattaro, una tra le candidate alla vittoria finale del torneo. La sfida, per l'occasione, si disputerà al 'Caduti di Superga' di Mola, con calcio d'inizio fissato alle 20.30. Per i tranesi in palio punti importanti, per allungare in vetta e dimostrare, se ancora ce ne fosse bisogno, di essere la squadra da battere.

Attualmente, i ragazzi allenati da Muzio Fumai, sono quinti a quota sette punti, in seguito al pareggio contro il Real Siti, alle due vittorie contro Virtus Andria e Don Uva e all'unica sconfitta contro il Palese. Occhi puntati su Massimo Fumai, ex giocatore del Trani, su cui sono circolate voci di un possibile ritorno in estate, e Davide Fieroni, attuale capocannoniere e autore di sessanta reti nelle scorse due stagioni. Oltretutto, si prospetta spettacolo anche sugli spalti: due tifoserie storiche, pronte a caricare la propria squadra. Per i tranesi sono in vendita circa 200 biglietti per il settore ospiti.

Per l'occasione, è intervenuto in conferenza mister Moscelli, presentando il posticipo della 5^giornata: «Noicattaro? Affrontiamo una concorrente diretta, vogliamo dire la nostra, cercando di vincere la partita. La prepareremo al meglio e con rispetto verso l'avversario. Dopo dodici trasferte senza vittoria contro loro, cercheremo di invertire questo dato. È una partita di cartello, ma ci sono solamente tre punti in palio. I ragazzi sono tutti a disposizione, sarà un problema schierare un undici titolare. Sei punti tra Apricena e Noicattaro? Non cambio idea, daremmo un messaggio da coltivare nel tempo in caso di doppia vittoria in trasferta. Gol degli attaccanti? Ne faranno altri, sono dei professionisti»

Parola anche a Francesco Stella, difensore: «È stato emozionante tornare qui a Trani, lavoriamo per mantenere e crescere questo entusiasmo che si è creato. Abbiamo alte aspettative, vogliamo ottenere il massimo in coppa e in campionato. Infortunio? È stato sofferente non poter aiutare la squadra. Numeri della difesa? Stanno lavorando bene, così come tutta la squadra, difendiamo e attacchiamo bene. I nomi qui non mancano»
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Promozione, la Soccer Trani chiude con una sconfitta: al ‘Lapi’ vince il Virtus Palese 1-2 Promozione, la Soccer Trani chiude con una sconfitta: al ‘Lapi’ vince il Virtus Palese 1-2 I tranesi concludono la stagione a quota 85 punti
Ultima stagionale, Moscelli: “Trani si merita questa festa. Vogliamo festeggiare vincendo” Ultima stagionale, Moscelli: “Trani si merita questa festa. Vogliamo festeggiare vincendo” “Montrone? Io DS? Voglio giocare ancora, magari a Trani”
Testa all’Eccellenza? Ancora no. La Soccer Trani trafigge il Real Siti, sconfitto 1-4 Testa all’Eccellenza? Ancora no. La Soccer Trani trafigge il Real Siti, sconfitto 1-4 Quarta vittoria consecutiva per i tranesi, che salgono ad 85 punti
Ultima trasferta stagionale per il Trani, Moscelli: «Determinati per vincere ancora» Ultima trasferta stagionale per il Trani, Moscelli: «Determinati per vincere ancora» La Soccer Trani ospite del Real Siti: appuntamento a domenica, ore 16:30
La Soccer Trani non è ancora sazia: 4-1 al Lucera. Superata quota 80 punti La Soccer Trani non è ancora sazia: 4-1 al Lucera. Superata quota 80 punti Al ‘Lapi’ decidono le firme di Cassano, Morra, Manzari e Chiumarulo
Soccer Trani-Lucera, Moscelli: “Abbiamo tutti delle motivazioni, vogliamo vincere ancora” Soccer Trani-Lucera, Moscelli: “Abbiamo tutti delle motivazioni, vogliamo vincere ancora” “Faccio i complimenti al Bisceglie ed al Barletta, hanno fatto dei percorsi importanti. Ci auguriamo che il Trani faccia lo stesso”
La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 Decide la perla su punizione di Flavio Becerri
Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Turitto: "Eccellenza a Trani? Mi piacerebbe tantissimo, non lo nego"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.