Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Soccer Trani pronta ad allestire una corazzata: da Longo a Fiorentino, la situazione

Lorenzo Longo è ufficialmente un giocatore della Soccer Trani, avanti i prossimi

La nuova ed ambiziosa Soccer Trani targata Luciano Pace è pronta a vivere una stagione sportiva da protagonista, nel prossimo campionato di Promozione, che vedrà i tranesi tra le principali candidate per il salto di categoria. Da svariate settimane sono iniziati a circolare i primissimi nomi che andranno a comporre l'organico 25/26 e, come riportato più volte dalla pagina VoceTranese, si parla di giocatori dal curriculum più che invidiabile, ma andiamo per gradi.

Nel pomeriggio di martedì, è arrivata la primissima ufficialità, quella di Lorenzo Longo, trequartista classe '94 in arrivo dalla Fucina, società dell'Eccellenza lombarda. Per il nativo di Noci una carriera tutt'altro che banale, con oltre 300 presenze spalmate tra Serie C e Serie D con le maglie di Paganese, Fidelis Andria, Taranto, Audace Cerignola, Akragas e non solo. Sarà una prima volta per lui in Promozione, avendo calcato palcoscenici più prestigiosi, e questo la dice lunga sull'ambizione della società tranese, pronta ad allestire una vera e propria corazzata.

Nei prossimi giorni sarà ufficializzato infatti Marino Faliero, centrocampista classe '96 in arrivo dal Virtus Palese, maglia con la quale ha messo a segno ben 14 gol nell'ultima stagione, con precedenti esperienze ad Acquaviva, Bitritto e Massafra. Dopodiché la Soccer Trani si prepara ad accogliere quattro giocatori provenienti dalla Virtus Mola, squadra allenata da Moscelli lo scorso anno: Daniele Fiorentino, centrocampista classe '88 con numerose presenze nel professionismo con Martina, Noicattaro e Pagani, oltre ad aver esordito in Serie B con il Bari; Vincenzo Antonacci, roccioso difensore centrale con un passato nella Vigor; Kevin Cassano, talentoso difensore classe '03 con trascorsi in Serie D a Bitonto, e infine Francesco Stella, difensore classe '90 che, precedentemente a Mola, ha vestito per tre anni la maglia dell'Unione Bisceglie, in Eccellenza; anche per lui sarà una seconda volta a Trani.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Cosmano Foggia-Soccer Trani, Moscelli: «Squalifica? Un’ingiustizia, stiamo valutando il ricorso» Cosmano Foggia-Soccer Trani, Moscelli: «Squalifica? Un’ingiustizia, stiamo valutando il ricorso» “Colombo? Faremo una valutazione prima di decidere se convocarlo”
La Soccer Trani avanza alle semifinali di Coppa: Noicattaro battuto 2-0 La Soccer Trani avanza alle semifinali di Coppa: Noicattaro battuto 2-0 I tranesi dominano anche il match di ritorno, qualificandosi con merito
Soccer Trani, Moscelli: «Espulsioni? Abbiamo sbagliato, ma l’arbitraggio da rivedere» Soccer Trani, Moscelli: «Espulsioni? Abbiamo sbagliato, ma l’arbitraggio da rivedere» “Pubblico? Parole fraintese, episodi spiacevoli che possono capitare”
Ingenuità e sofferenza, ma la Soccer Trani la vince: 1-0 al Don Uva. Decide Becerri Ingenuità e sofferenza, ma la Soccer Trani la vince: 1-0 al Don Uva. Decide Becerri Vittoria soffertissima peer i tranesi: espulsi Moscelli e Montrone
Soccer Trani-Don Uva, Moscelli: «Critiche? Pochissime, ma le accettiamo. Errato soffermarsi sul pareggio» Soccer Trani-Don Uva, Moscelli: «Critiche? Pochissime, ma le accettiamo. Errato soffermarsi sul pareggio» “Bisogna guardare all’intero percorso, che fin qui è stato straordinario”
Soccer Trani, Moscelli avverte: «Non voglio distrazioni, dobbiamo pensare a questa stagione, non oltre» Soccer Trani, Moscelli avverte: «Non voglio distrazioni, dobbiamo pensare a questa stagione, non oltre» “Agiamo domenica dopo domenica, il girone di ritorno è complicato”
Secondo pareggio consecutivo per la Soccer Trani: è 1-1 con la Virtus Andria Secondo pareggio consecutivo per la Soccer Trani: è 1-1 con la Virtus Andria I tranesi, nonostante il pari inaspettato, allungano a +13
V.Andria-Soccer Trani, Moscelli: «Parole di Pace? Focalizzato su questa stagione, c’è tempo per il futuro» V.Andria-Soccer Trani, Moscelli: «Parole di Pace? Focalizzato su questa stagione, c’è tempo per il futuro» “Dovremo prima consolidare la promozione in Eccellenza. Sin qui percorso importante”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.