Stadio di Trani - veduta dalla tribuna
Stadio di Trani - veduta dalla tribuna
Calcio

Se non si risolve la grana stadio, l'iscrizione è a rischio

Fortis Trani, il direttore sportivo Di Renzo lancia l'allarme

«Se non si risolve positivamente la questione dello stadio, Paolo Abruzzese potrebbe non iscrivere la squadra al campionato di serie D». L'annuncio, fragoroso, è stato fatto dal direttore sportivo Pasquale Di Renzo.

Entro la fine del mese, Abruzzese deve procedere all'iscrizione della Fortis al torneo. Primo requisito l'indicazione del campo dove disputare le gare interne. Abruzzese si è incontrato con il legale che rappresenta la società che gestisce il Comunale: la proposta ricevuta (pagamento mensile di 1200 euro per un paio di allenamenti settimanali e la disputa delle gare casalinghe) è stata giudicata da Abruzzese indecente.

Il neo nominato assessore allo sport, Fabrizio Sotero, nei giorni scorsi si è incontrato con alcuni rappresentanti della Fortis. A loro ha chiesto alcuni giorni di tempo per prendere contezza della situazione, riservandosi successivamente di convocare un tavolo tecnico al Comune per cercare una soluzione con l'attuale gestore. Sotero ha già attivato gli uffici comunali per avere un esatto quadro della situazione. Intanto, fino a quando questo iter non sarà completato, le questioni tecniche della Fortis resteranno ferme al palo.
  • Fortis Trani
  • Stadio di Trani
  • Paolo Abruzzese
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
13 giugno 2010, Trani-Noto 3-1: il ritorno in Serie D della gloriosa Fortis 13 giugno 2010, Trani-Noto 3-1: il ritorno in Serie D della gloriosa Fortis Le parole dei protagonisti, mister Pettinicchio e capitan Latartara
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.