Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Soccer Trani, Pace: «Stregato ed innamorato di questi tifosi. È una città che merita tantissimo»

“Fari? L’auspicio è poter disputare una gara in serale entro la fine dell’anno solare”

Il presidente della Soccer Trani, Luciano Pace, è intervenuto ai microfoni di TeleSveva, celebrando il momento della sua squadra, ma soprattutto dichiarando l'amore e la passione che lo legano alla nostra Trani. Ovviamente, non sono mancati chiarimenti sulla questione stadio. Ecco le principali dichiarazioni.

"Io via da Trani? Come già detto, non arretro di un millimetro. Conoscevamo le difficoltà, specialmente nella progettualità delle strutture. Come mai questa voce? Trani ha sofferto in passato, c'è stata molta instabilità. In Italia c'è troppa burocrazia, ma tutte le parti in causa stanno lavorando. Credo che l'anno prossimo, qualora dovessimo vincere questo campionato, l'Eccellenza la giocheremo nel nostro stadio, ne sono sicuro."

"Utilizzare i fari in partita? È difficile fare delle previsioni. Noi possiamo solamente incentivare i tecnici, ma alcuni step non dipendono dall'operatore. Credo che la questione-fari sarà più rapida di quella in gradinata. L'auspicio è poter disputare una gara in serale entro la fine dell'anno solare."

"Legame con la città? Da appassionato di calcio 'argentino', ho ritrovato qui quell'appartenenza tra i tifosi e la squadra. Qui c'è 'identità e sangue'. Sono rimasto stregato ed innamorato da tutto ciò, motivo per cui ogni settimana assisto fisicamente alle partite. Dopo tanti anni, queste persone meritano questo."

"Calciomercato? I giocatori forti ci piacciono tutti. In questo momento, il mercato aperto non ci aiuta. Alcuni giocatori hanno ricevuto richieste ma, ad oggi, difficilmente andrebbero via, visto quello che si sta creando. Non prevediamo nessun tipo di operazione in tal senso."

"Ristrutturare completamente lo stadio? È qualcosa che si dovrà pensare, negli anni prossimi. La tribuna ha uno stato valido, per il momento. In questa fase di rinascita, la nostra casa ci serve. Ci sarà tempo per pensarci."

"Coppa? Ci teniamo tantissimo. La squadra ha tutto per poter fare qualcosa di straordinario. Devono dimostrare di esserlo e, per farlo, bisogna essere competitivi in tutte le competizioni."
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Promozione, la Soccer Trani chiude con una sconfitta: al ‘Lapi’ vince il Virtus Palese 1-2 Promozione, la Soccer Trani chiude con una sconfitta: al ‘Lapi’ vince il Virtus Palese 1-2 I tranesi concludono la stagione a quota 85 punti
Ultima stagionale, Moscelli: “Trani si merita questa festa. Vogliamo festeggiare vincendo” Ultima stagionale, Moscelli: “Trani si merita questa festa. Vogliamo festeggiare vincendo” “Montrone? Io DS? Voglio giocare ancora, magari a Trani”
Testa all’Eccellenza? Ancora no. La Soccer Trani trafigge il Real Siti, sconfitto 1-4 Testa all’Eccellenza? Ancora no. La Soccer Trani trafigge il Real Siti, sconfitto 1-4 Quarta vittoria consecutiva per i tranesi, che salgono ad 85 punti
Ultima trasferta stagionale per il Trani, Moscelli: «Determinati per vincere ancora» Ultima trasferta stagionale per il Trani, Moscelli: «Determinati per vincere ancora» La Soccer Trani ospite del Real Siti: appuntamento a domenica, ore 16:30
La Soccer Trani non è ancora sazia: 4-1 al Lucera. Superata quota 80 punti La Soccer Trani non è ancora sazia: 4-1 al Lucera. Superata quota 80 punti Al ‘Lapi’ decidono le firme di Cassano, Morra, Manzari e Chiumarulo
Soccer Trani-Lucera, Moscelli: “Abbiamo tutti delle motivazioni, vogliamo vincere ancora” Soccer Trani-Lucera, Moscelli: “Abbiamo tutti delle motivazioni, vogliamo vincere ancora” “Faccio i complimenti al Bisceglie ed al Barletta, hanno fatto dei percorsi importanti. Ci auguriamo che il Trani faccia lo stesso”
La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 Decide la perla su punizione di Flavio Becerri
Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Turitto: "Eccellenza a Trani? Mi piacerebbe tantissimo, non lo nego"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.