Paolo Abruzzese
Paolo Abruzzese
Calcio

Stadio, ancora tensioni

«O smantellano la palestra o faremo le interviste per strada»

A poche ore dal debutto ufficiale in campionato della Fortis, clamorosa nuova rottura fra Fortis e Polisportiva sull'utilizzo dei locali dello stadio per le intreviste dopo gara. Sembrava essere stata raggiunta una tregua. Abruzzese ha impiegato 24 ore per cambiare idea: «Se non smantellano la palestra e mi danno quella sala, faremo le interviste per strada».

I toni accomodanti delle ore precedenti sono già un ricordo. Sul sito ufficiale della società è stata pubblicata una lettera del primo dirigente della Fortis che ha come destinatario un dirigente della Polisportiva (Enzo Perna) con cui i rapporti sono evidentemente incrinati. A chiudere lo sfogo, le puntualizzazioni: «Da questo momento, tutti gli accordi presi giovedì pomeriggio allo stadio alla presenza dell'assessore Sotero vengono annullati. Lo stanzino relegato nei sotterranei dello stadio, situato nei pressi dello spogliatoio ospiti, senza una uscita sulla strada e dove i telefoni non prendono, possono tranquillamente tenerselo. E, per la sala stampa voglio il locale dove si sta allestendo la palestra e non mi importa se dovranno smantellarla. Inoltre, se ci sarà da pagare allenamenti e partita, devono solo comunicamelo. Da ora in poi ognuno andrà avanti per la propria strada».
  • Stadio di Trani
  • Paolo Abruzzese
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Può sembrare scontata, ma l'espressione "noi lo avevamo detto" è stavolta più che mai appropriata
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.