Apulia Trani Calcio Femminile 1
Apulia Trani Calcio Femminile 1
Calcio

Stadio comunale, l'Apulia Trani chiede un incontro con il Sindaco

La società auspica una soluzione a breve termine per disputare il campionato

Alessio Orazio Scarcella, in qualità di Presidente dell'ASD Apulia Trani 80, in relazione alle ultime vicende legate alla agibilità dello Stadio Comunale di Trani, ha chiesto un urgente incontro con il Sindaco, gli Assessori ed i Dirigenti competenti al fine di appurare l'effettivo stato delle autorizzazioni necessarie all'utilizzo dello stadio e le eventuali decisioni in merito.

«Tale incontro - si legge nella nota - si appalesa necessario anche in considerazione della circostanza che la società Apulia Trani ha depositato, nei termini previsti dalla Lega Nazionale Dilettanti-Divisione Calcio Femminile, tutta la documentazione afferente la richiesta di iscrizione al campionato nazionale di serie B, comprensiva dei verbali di omologazione dello Stadio e di nulla osta del Comune di Trani ad utilizzarlo come campo di gioco per la stagione agonistica 2014/2015. L'Apulia Trani auspica una soluzione a breve, anche in considerazione delle legittime aspettative riposte nell'utilizzo della struttura per la prossima stagione e sulle inevitabili ricadute che tale mancato utilizzo provocherebbe».
  • Stadio di Trani
  • Calcio femminile
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Può sembrare scontata, ma l'espressione "noi lo avevamo detto" è stavolta più che mai appropriata
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.