Calcio
Calcio
Calcio

Successo per la prima edizione del Capirro Sport Village

Diverse squadre provenienti da tutta la Puglia si sono confrontate in una lunga e piacevole giornata di calcio

A fare da sfondo alla prima edizione del Capirro Sport Village Cup, torneo organizzato da F.L. Tornei in collaborazione con la Soccer Trani, svoltasi domenica 7 novembre sono stati i campi del Capirro Sport Village, "quartier generale" della società tranese: tantissime squadre provenienti da tutta la Puglia si sono confrontate in una lunga e piacevole giornata di calcio.

La Soccer ha schierato tutte le categorie, dai Piccoli amici 2014-2015 agli Esordienti 2009-2010, passando per i primi calci 2013 e i pulcini 2011-2012.

Tutti i ragazzi hanno ben figurato uscendo a testa alta da questo torneo, giocando e divertendosi dentro e fuori dal campo. In casa Soccer sono arrivati un meritato primo posto con la categoria Pulcini 2011/2012 guidati da mister Davide Stella e un meritato secondo posto con la categoria Pulcini 2012 di mister Daniele Barbato.

Una giornata intera di calcio, lavoro, divertimento e condivisione che ha assunto i contorni di un vero e proprio evento socializzante di cui tutti abbiamo sentito la mancanza e che ha racchiuso in una fantastica cornice di pubblico tantissime emozioni.

Un vero successo grazie alla perfetta organizzazione curata da F.L.Tornei.

Un ringraziamento va all' instancabile staff della Soccer, ma soprattutto ai protagonisti di questa "maratona calcistica": tutti i meravigliosi piccoli calciatori che sanno sempre regalare tante emozioni, sorrisi sempre nel segno della magia del calcio.

Entusiasmo, passione, voglia di stare insieme non finiscono mai in questa meravigliosa giornata ha vinto lo sport!
  • Sport
Altri contenuti a tema
21 FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate Scaglarini: "In città situazione critica, una delle fasi più difficili della sua storia recente"
Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Le ragazze di coach Drago chiudono il girone al secondo posto: sabato la sfida decisiva a Corato. Il punto sugli altri campionati giovanili
Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il 1° gennaio la città ha accolto il simbolo di Milano-Cortina. Bottaro: "La fiaccola per i valori di vita". Rutigliano (CONI Bat): "Messaggio di pace"
Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia La giovane atleta fa parte della Fortitudo Trani
Brio Volley Academy Trani : bilancio di novembre tra crescita tecnica e traguardi di squadra Brio Volley Academy Trani : bilancio di novembre tra crescita tecnica e traguardi di squadra Le Under 14/16/18 protagoniste di un progetto che unisce sport e formazione
La Asd Gym Lab Trani vola alle Nazionali di ginnastica artistica a Rimini 2025 La Asd Gym Lab Trani vola alle Nazionali di ginnastica artistica a Rimini 2025 Risultati in crescita per le giovani ginnaste tranesi
La Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 passerà da Trani La Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 passerà da Trani Tappa prevista l'1 gennaio
Trani Autism Friendly: Emanuele vince la mezza maratona e riceve riconoscimento in Comune Trani Autism Friendly: Emanuele vince la mezza maratona e riceve riconoscimento in Comune Annunciata dal sindaco anche la civica benemerenza per premiare lo straordinario impegno del giovane tranese
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.