Davide Del Mastro
Davide Del Mastro
Calcio

Terzo pareggio consecutivo per la Soccer Trani: termina 1-1 contro il Borgorosso Molfetta

I tranesi salgono a quota 29 punti in classifica

La Soccer Trani rimanda ancora l'appuntamento con la vittoria: al 'Lapi' termina 1-1 contro il Borgorosso Molfetta. Terzo pareggio consecutivo per i tranesi che, con questo punto, raggiungono quota 29 punti in classifica, rimanendo saldamente all'ottavo posto. In rete per i dragoni Vitae su calcio di rigore.

Si scende in campo per la 21esima giornata del Campionato di Promozione Pugliese: la Soccer Trani sfida al 'Lapi' il Borgorosso Molfetta: mister Giangaspero schiera un 3-4-1-2 con Pinnelli tra i pali, Elia, Campanella e Sementino in difesa. In mediana spazio a Beroshvili e Binetti. Sulle fasce partono dal 1' Rizzi e Nannola. Sulla trequarti Vitale alle spalle del duo Pugliese Salvemini.

Avvio di gara pessimo per i tranesi che al 3' subiscono la rete dello svantaggio: svarione difensivo tra Pinnelli e Campanella, lesto Stefanelli ad approfittarne e battere il numero uno tranese: 0-1 Borgorosso. Dopo tre minuti ancora un'occasione per gli ospiti con l'ex Amoruso che si fa ipnotizzare da Pinnelli. La prima occasione per la Soccer Trani arriva al 10' con Beroshvili, ma il suo colpo di testa non inquadra lo specchio di porta. Otto minuti più tardi ci prova Salvemini che si destreggia in area di rigore, ma tira sull'esterno della rete. Al 33' Campanella interviene provvidenzialmente su Cabaj, pronto a spedire verso la rete. Qualche minuto dopo ancora Cubaj protagonista, ma Pinnelli si prende la scena evitando il raddoppio ospite. Al 45' rete annullata a Pugliese per un presunto fuorigioco. La prima frazione non regalerà ulteriori sussulti: 0-1.

Al 55' gli ospiti vanno vicinissimi al raddoppio: conclusione precisa di Stefanelli che impegna Pinnelli, sulla respinta Ranieri spedisce clamorosamente fuori dallo specchio di porta. Un minuto più tardi occasione per i tranesi con Vitale, che ci prova con una punizione insidiosa indirizzata verso la porta, ma una deviazione cambia la sua traiettoria. Al 58' ancora Soccer pericolosa, questa volta con Pugliese, che obbliga De Santis ad un grande intervento. Al 65' viene assegnato un calcio di rigore per i tranesi: fallo su Sementino. Vitale realizza e sigla la rete dell'1-1. All'81' e all'86' doppia opportunità per il Borgorosso, in entrambi i casi si salva la retroguardia tranese. Due minuti più tardi i molfettesi finiscono in dieci uomini, doppia ammonizione per il capitano Roselli. al 96' i tranesi vanno vicini alla rete del due a uno prima co Piombarolo, e poi con Binetti, ma la sfera non entra in entrambi i casi. Il match non regalerà ulteriori sussulti: Soccer Trani 1-1 Borgorosso Molfetta.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani, Moscelli: “Sto subendo solamente critiche, messaggio sulla ‘D’ recepito male” Trani, Moscelli: “Sto subendo solamente critiche, messaggio sulla ‘D’ recepito male” “Accetto le polemiche calcistiche, ci mancherebbe, ma non accetto quando si tocca l’uomo”
Amministrazione, stadio, critiche e momento della Soccer Trani: parola a Luciano Pace Amministrazione, stadio, critiche e momento della Soccer Trani: parola a Luciano Pace "Ci auguriamo che la situazione politica porti ad una migliore situazione di governabilità"
Soccer Trani-Ostuni, nomadismo senza fine: cambiano sede e orario, si gioca a Bari Soccer Trani-Ostuni, nomadismo senza fine: cambiano sede e orario, si gioca a Bari Si giocherà domenica al 'San Pio', calcio d'inizio alle 19:30
Seconda in Salento, seconda sconfitta: Taurisano batte Soccer Trani 3-2 Seconda in Salento, seconda sconfitta: Taurisano batte Soccer Trani 3-2 I tranesi restano a quota 12 in classifica: in rete Loiodice e Fischetti
Taurisano-Trani, Moscelli: “Da oggi parte un nuovo percorso. Un solo obiettivo, la Serie D” Taurisano-Trani, Moscelli: “Da oggi parte un nuovo percorso. Un solo obiettivo, la Serie D” “Posso comprendere lo 0-3 a tavolino essendo l’andata, ma non accetto l’esclusione. Adesso voglio compattezza”
La Soccer Trani è fuori dalla Coppa Italia: “Valuteremo ogni ulteriore iniziativa” La Soccer Trani è fuori dalla Coppa Italia: “Valuteremo ogni ulteriore iniziativa” Nel pomeriggio di venerdì è stato accolto il contro-ricorso dell’Unione Bisceglie sulla posizione di Neri
Recupero, il Trani mantiene lo 0-2 sulla Cosmano e vola al secondo posto Recupero, il Trani mantiene lo 0-2 sulla Cosmano e vola al secondo posto Biancazzurri secondi in classifica a quota 12, a -1 dallo Squinzano
Respinto il ricorso dell'Unione Bisceglie: confermato il 2-2 dell'andata Respinto il ricorso dell'Unione Bisceglie: confermato il 2-2 dell'andata Secondo il Giudice Sportivo, il calciatore era in posizione regolare al momento della sfida
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.