Maurizio Povia
Maurizio Povia
Calcio

Usc Trani, si dimette il Presidente Povia

Dimissioni irrevocabili, possibile il malcontento relativo alla gestione stadio

Ci risiamo. La prima squadra di calcio di Trani, l'USC Trani, è di nuovo senza un presidente. Infatti attraverso un comunicato apparso in mattinata sul sito ufficiale della società, questa comunica le dimissioni irrevocabili del Presidente Maurizio Povia dalla propria carica.

Nella nota del presidente si sottolinea quanto la Società e la squadra abbiano saputo fare di buono riportando entusiasmo e interesse nel calcio cittadino e dunque le motivazioni di tale decisione sono da ricercarsi altrove. Probabilmente nella scelta del presidente Povia potrebbe aver influito l'incontro infruttuoso tenutosi ieri mattina a Palazzo di Città, quando la dirigenza dell'USC Trani ha incontrato l'Amministrazione per affrontare la questione relativa alla gestione stadio.

L'USC Trani prende atto con dispiacere della volontà di Maurizio Povia e riservandosi eventuali altre comunicazioni sulla questione, conferma la propria volontà e il proprio impegno a continuare il percorso programmato.

Una notizia che lascia tutti un po' senza parole, considerando l'importante impegno che la squadra dovrà sostenere nel fine settimana quando dovrà vedersela con il Massafra per continuare la riconcorsa alla salvezza.
  • Stadio di Trani
  • Trani calcio
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
Corato-Trani, una partita storica. Il ricordo di De Ruggiero: «Nell’88 fu un’annata incredibile. Collina?» Corato-Trani, una partita storica. Il ricordo di De Ruggiero: «Nell’88 fu un’annata incredibile. Collina?» “Quel Trani-Corato? Fu una partita stupenda, loro avevano una bella squadra, ma noi eravamo più forti”
La Soccer Trani chiama a raccolta i tifosi: «Coloriamo insieme i gradoni del Lapi» La Soccer Trani chiama a raccolta i tifosi: «Coloriamo insieme i gradoni del Lapi» Oggi dalle 14.30 appuntamento allo stadio per ritinteggiare la gradinata
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.