Vigor esibisce Coppa Italia agli ultras biancazzurri
Vigor esibisce Coppa Italia agli ultras biancazzurri
Calcio

Vigor, il derby a Terlizzi contro il Molfetta è un impegno da onorare

Trasferta negata ai sostenitori biancazzurri. Gara diretta dal senegalese Diop

La prima gara del triangolare nazionale di Coppa Italia, in programma mercoledì 21 febbraio al Comunale contro il Savoia, calamita inevitabilmente le attenzioni dell'ambiente calcistico tranese senza tuttavia distrarre i ragazzi di Pizzulli che stanno lavorando in vista dell'impegno al cospetto del Molfetta (domenica 18, ore 15). Al derby adriatico, in scena sul neutro di Terlizzi per i lavori in corso al "Poli", non potranno assistere i sostenitori biancazzurri a causa delle restrizioni imposte dalla Prefettura di Bari per presunte criticità legate a problemi strutturali del settore ospiti. Risulta verosimile (considerando la recente presenza di tifoserie nella curva terlizzese) che a determinare la decisione siano state le frizioni registrate fra ultras tranesi e molfettesi al termine del match di andata.

L'allenatore della Vigor non potrà disporre degli squalificati Fernandez e Monopoli, stoppati per un turno dal giudice sportivo, mentre i padroni di casa potranno fare affidamento su Dentamaro. Nel Molfetta, allenato dall'ex Pino Giusto, è nutrita la pattuglia di calciatori che hanno indossato la maglia del Trani: Albrizio, Pinto, Augelli, Stefanini, Fabiano, Sallustio e Vitale. Botta e risposta al Comunale ad ottobre scorso: al vantaggio ospite firmato da Lorusso con una conclusione da distanza siderale - complice il forte vento - ha replicato Faccini con una sassata imparabile.

Le compagini si sono incrociate anche nella doppia semifinale di Coppa Italia regionale: ad avere la meglio i biancazzurri che a Terlizzi hanno ottenuto un prezioso 1-1. Nuovamente un direttore di gara extraregionale sulla strada della Vigor: è stato infatti designato il signor Abdoulaye Diop (di chiare origini senegalesi) della sezione di Treviglio coadiuvato dai foggiani Dilucia e Mariella.
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.