Calciatori Vigor Trani si abbracciano
Calciatori Vigor Trani si abbracciano
Calcio

Vigor, trasferta ad Otranto per irrompere in zona playoff

Tranesi costretti a scendere in campo a poche ore dalle fatiche di Coppa

Le notevoli emozioni vissute durante la gara con il Licata continuano a tener banco nelle discussioni tra i tifosi tranesi ma, come ormai consuetudine, per la Vigor è già tempo di badare nuovamente al campionato. La trasferta in programma ad Otranto nel turno infrasettimanale di giovedì 22 marzo è stata rinviata ad oggi a causa dell'andata dei quarti della competizione tricolore. Una punta di amarezza, tuttavia, è presente nello staff dirigenziale biancazzurro (anche mister Pizzulli ha espresso il proprio disappunto in merito) che per l'ennesima volta si è scontrato con l'atteggiamento inflessibile e per nulla conciliante delle società avversarie che hanno puntualmente negato al Trani la possibilità di affrontare decentemente le numerose sfide ravvicinate, un diritto di cui solitamente godono le compagini impegnate nelle fasi nazionali di Coppa. Bisogna evidenziare, inoltre, come ogni regione sia simboleggiata a livello nazionale da una squadra: nella circostanza è la Vigor a rappresentare la Puglia!

I calciatori tranesi hanno affrontato Savoia e Lagonegro a meno di 72 ore di distanza dai match contro Molfetta e Bitonto mentre sono stati costretti a recarsi ad Otranto solamente due giorni dopo la dispendiosa contesa al cospetto dei siciliani. L'impegno in terra leccese, inoltre, riveste un'importanza cruciale alla luce di quanto maturato negli incontri della 27^ giornata di Eccellenza: i pareggi delle dirette concorrenti Corato, Bitonto, Casarano e Gallipoli (Avetrana-Galatina ed Omnia Bitonto-Unione Bisceglie sono state rinviate per impraticabilità del campo) consentirebbero alla Vigor di ridurre il divario dalle battistrada facendo altresì irruzione in zona playoff.

Nel torneo precedente la truppa di Pettinicchio si impose per 3-1 al "Nachira" grazie ai sigilli di Trotta e Tedesco che avviarono la poderosa rimonta in graduatoria. A novembre 2017 è stata una doppietta di Arena a piegare la resistenza idruntina. Arbitra, ore 15, il signor Grosso della sezione di Bari coadiuvato dal brindisino Miccoli e dal tarantino Tomasi.
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.