Acquario della villa comunale di Trani
Acquario della villa comunale di Trani
Vita di città

Acquario e voliera in Villa Comunale, il Comune alla ricerca di un nuovo gestore

Il servizio temporaneamente affidato ai due custodi

Al contrario di quanto ha reso noto, con modalità inusuali, il vecchio gestore, tutti gli animali custoditi nel mini acquario e nella voliera della villa comunale saranno accuditi nella maniera più amorevole possibile anche nelle prossime settimane.

Subito dopo aver ricevuto la lettera del legale del vecchio gestore (con la quale si comunicava al Comune la volontà di interrompere il servizio di gestione delle due strutture) il dirigente, che aveva incontrato più volte lo stesso ed il suo avvocato al fine di comporre una possibile vertenza legale, ha emanato un immediato ordine di servizio con il quale ha affidato il compito di manutenzione dell'acquario e della voliera ai due custodi della villa Comunale predisponendo in tempo reale una indagine di mercato per individuare il nuovo gestore del servizio.

Nel giro di pochi giorni le due strutture, quindi, avranno un nuovo e qualificato gestore che garantirà la giusta cura agli animali, già seguiti in queste ore dai custodi della villa comunale.
  • Comune di Trani
Altri contenuti a tema
1 Sportello dei periti agrari in Comune, sarà attivo dalla settimana prossima Sportello dei periti agrari in Comune, sarà attivo dalla settimana prossima Sottoscritta la convenzione a Palazzo di Città
8 maggio 1998: Trani insignita della Medaglia d'Argento al Merito Civile 8 maggio 1998: Trani insignita della Medaglia d'Argento al Merito Civile Per lo spirito di coraggio e sacrificio dopo i bombardamenti della seconda guerra mondiale
Posso prima io? Iniziata la consegna delle vetrofanie agli esercizi aderenti Posso prima io? Iniziata la consegna delle vetrofanie agli esercizi aderenti Il pass consentirà a chi si prende cura delle persone con fragilità di poter “saltare la fila”
Sulla facciata del Comune di Trani la bandiera della Croce Rossa Italiana Sulla facciata del Comune di Trani la bandiera della Croce Rossa Italiana Bottaro: «Un modo per ringraziare tutte le associazioni cittadine impegnate in questo momento di emergenza globale»
1 Posso prima io? Col pass solidale niente più file per i caregiver Posso prima io? Col pass solidale niente più file per i caregiver Oggi la cerimonia a Palazzo di Città. Si potrà presentare richiesta al Comando di Polizia locale
Posso prima io? A Trani niente più file per chi si prende di cura di persone con fragilità Posso prima io? A Trani niente più file per chi si prende di cura di persone con fragilità Domani la consegna del primo pass. Ferrante: «Questa iniziativa è un atto di civiltà e responsabilità»
Servizio civile al Comune, pubblicate le graduatorie. Ecco i nomi Servizio civile al Comune, pubblicate le graduatorie. Ecco i nomi Data di avvio dei progetti stimata al 25 maggio
Il Comune "parte offesa" in un giudizio per reato di natura ambientale Il Comune "parte offesa" in un giudizio per reato di natura ambientale Si tratta dello stoccaggio degli scarti della lavorazione della pietra in un'azienda privata
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.